Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stefio ha scritto:vero sono gli anni della mia adolescenza ... gli anni più belli![]()
![]()
![]()
Reese
il fascino di sapere che si era nei favolosi anni 80, come direbbero quelli di MasterCard, non ha prezzo!
Questa è PUBBLICITA' !!!!!![]()
![]()
![]()
Almeno ti sei fatto pagare ????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Già: pensate quanti ricordi ke ho io di quel mitico decennio...reese ha scritto:Sai gpp, credo sia il fascino dell'assenza. Stiamo (e io sono tra quelli) mitizzando i programmi degli anni '80 perchè ci hanno lasciato dei ricordi indelebili. Poi, magari, quando vedremo in onda uno di quei programmi diremo "beh non era poi 'sto granchè", ma nel frattempo il fascino di sapere che si era nei favolosi anni 80, come direbbero quelli di MasterCard, non ha prezzo!
darkangel_SZ ha scritto:Qualche novità su questo canale?
Sinceramente continuo a non capire come farà Mediaset ad attivare nuovi canali e contemporaneamente a cedere il 40% di capacità dei 2 mux ad editori terziVIANELLO_85 ha scritto:Perchè hai dubbi?
Io no![]()
A me è piaciuta lo stesso. Infondo anke gli anni '90 fanno parte del passato (purtropposmoking84 ha scritto:La prima puntata di Super Show mi ha deluso, a parte Risatissima poi erano tutti spezzoni dal 1996 in poi...--' Spero che nella prox puntata ci siano un pò di anni 80, magari facendo degli spezzoni più brevi cosi da far vedere più trasmissioni!
Baciccio90 ha scritto:Questo potrebbe valere x un prodotto o un marchio ora inesistente, ma io personalmente preferivo le vecchie pubblicità del Cornetto Algida (all'epoca "Cuore Di Panna"). Tra l'altro la pubblicità di quest'anno riprende un brano di David Lee Roth (cantante dei Van Halen): California Girls, dell'estate 1985!