Discussioni sul progetto "BIS" (canale free Mediaset)

magari potrebbero fare un programma dove di trasmettono le pubblicità di un tempo, come documenti non publicita si intende....:D

Caspita, ma di quel periodo vi piaceva proprio tutto eh? :lol: :lol: :lol:

Sai gpp, credo sia il fascino dell'assenza. Stiamo (e io sono tra quelli) mitizzando i programmi degli anni '80 perchè ci hanno lasciato dei ricordi indelebili. Poi, magari, quando vedremo in onda uno di quei programmi diremo "beh non era poi 'sto granchè", ma nel frattempo il fascino di sapere che si era nei favolosi anni 80, come direbbero quelli di MasterCard, non ha prezzo!

Secondo me hai proprio ragione, è un fattore psicologico (o sentimentale, per usare un temine meno prosaico) che pervade chi quegli anni li ha vissuti e ha dei ricordi in proposito. Io ero piccolo e non ricordo quasi nulla, ma capisco che per molti sarebbe come rivivere il tempo passato, una specie di macchina del tempo in altre parole.

vero sono gli anni della mia adolescenza ... gli anni più belli :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Reese
il fascino di sapere che si era nei favolosi anni 80, come direbbero quelli di MasterCard, non ha prezzo!

Questa è PUBBLICITA' !!!!! :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Almeno ti sei fatto pagare ????:D :D :D :D :D ;)

stefio ha scritto:
vero sono gli anni della mia adolescenza ... gli anni più belli :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Reese
il fascino di sapere che si era nei favolosi anni 80, come direbbero quelli di MasterCard, non ha prezzo!

Questa è PUBBLICITA' !!!!! :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Almeno ti sei fatto pagare ????:D :D :D :D :D ;)

Pensa, per mia scelta non ho nemmeno la carta di credito.
;)

... e che aspetti a fartene regalare una , gli hai fatto questa pubblicità ...:D :D :D :D :D

Pensa che anch'io non amo queste cartine :D

Torniamo in topic .

reese ha scritto:
Sai gpp, credo sia il fascino dell'assenza. Stiamo (e io sono tra quelli) mitizzando i programmi degli anni '80 perchè ci hanno lasciato dei ricordi indelebili. Poi, magari, quando vedremo in onda uno di quei programmi diremo "beh non era poi 'sto granchè", ma nel frattempo il fascino di sapere che si era nei favolosi anni 80, come direbbero quelli di MasterCard, non ha prezzo!
Già: pensate quanti ricordi ke ho io di quel mitico decennio...
(x la cronaca: sono nato il 2 marzo 1990:eusa_wall: )

VIANELLO_85 ha scritto:
Perchè hai dubbi?

Io no ;)
Sinceramente continuo a non capire come farà Mediaset ad attivare nuovi canali e contemporaneamente a cedere il 40% di capacità dei 2 mux ad editori terzi :eusa_think:

Ultima modifica:
Aspettando BIS...

Super Show, i grandi momenti televisivi della storia di Mediaset, per la prima volta riproposti in un programma agile e incalzante, ogni domenica, dal 6 luglio 2008, alle ore 20.40.

Continua su Digital-sat.

P.s. Segnalo qui la news poichè questo thread è seguito dai "nostalgici" della tv di una volta, i quali pertanto, nell' attesa di Bis, si possono accontantare di questo programma. :)

Wow: Jerry Scotti a DeeJay Television! Quelli sì ke erano bei tempi! Speriamo facciano vedere anke la sigla "Diamond" dei Via Verdi. :happy3:

La prima puntata di Super Show mi ha deluso, a parte Risatissima poi erano tutti spezzoni dal 1996 in poi...--' Spero che nella prox puntata ci siano un pò di anni 80, magari facendo degli spezzoni più brevi cosi da far vedere più trasmissioni!

smoking84 ha scritto:
La prima puntata di Super Show mi ha deluso, a parte Risatissima poi erano tutti spezzoni dal 1996 in poi...--' Spero che nella prox puntata ci siano un pò di anni 80, magari facendo degli spezzoni più brevi cosi da far vedere più trasmissioni!
A me è piaciuta lo stesso. Infondo anke gli anni '90 fanno parte del passato (purtroppo :eusa_wall:). Oltre Lino Banfi, bello anke lo spezzone di Giobbe Covatta dal Maurizio Costanzo Show del 1990.

Bisogna tener presente però ke nessuno ha mai detto ke Bis trasmetterà sl programmi degli anni '80. X quel ke ne sappiamo potrebbero trasmettere anke le puntate di Lucignolo già andate in onda... :icon_rolleyes:

I pezzi migliori di ieri sera sono stati quelli di Bonolis (1996), Covatta (1990) e Banfi (1984)! ;)

Baciccio90 ha scritto:
Questo potrebbe valere x un prodotto o un marchio ora inesistente, ma io personalmente preferivo le vecchie pubblicità del Cornetto Algida (all'epoca "Cuore Di Panna"). Tra l'altro la pubblicità di quest'anno riprende un brano di David Lee Roth (cantante dei Van Halen): California Girls, dell'estate 1985!

Le pubblicità della Standa di Columbro, quando era del Berlusca! :D

Indietro
Alto Basso