Discussioni sul progetto "BIS" (canale free Mediaset)

katageo
poi un bel canale dedicato all'animazione

ne stanno arrivando 3 .... dovresti essere contento ..... :D :D :D

In chiaro ci sono già Boing e RaiGulp e forse jetix:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: anche se non si sa ancora dove sarà trasmesso.;)

credo katageo intendesse un canale solo anime tipo HIRO ma free, con prodotti stile MTV senza censure.
purtroppo Boing - RaiGulp - Jetix hanno un target under 10

comunque Bis prima dello SO del 2012 non parte per mancanza di spazio.

Questa di bis e' una presa in giro. Cos'e' 'sta storia che il 1° dicembre parte Mediaset Plus su SKY?? Forse il canale e' differente rispetto a quello che si pensava fosse BIS, ma mi sa tanto di presa in giro. Mediaset preferisce SKY?? Bene, non rinnovero' la scheda MP a scadenza! Mi fa veramente inc..are!!!

mediaset plus e bis non sono uguali.
bis semplicemente è un progetto accantonato.

se proprio ci tenete a rivedere scherzi a parte del '96 chiedete semplicemente di potenziare gli spazi "storici" su rete4...!!! ;)

digitalfox ha scritto:
Questa di bis e' una presa in giro. Cos'e' 'sta storia che il 1° dicembre parte Mediaset Plus su SKY?? Forse il canale e' differente rispetto a quello che si pensava fosse BIS, ma mi sa tanto di presa in giro. Mediaset preferisce SKY?? Bene, non rinnovero' la scheda MP a scadenza! Mi fa veramente inc..are!!!

:blob3: :blob3:

katageo ha scritto:
mediaset plus e bis non sono uguali.
bis semplicemente è un progetto accantonato.

se proprio ci tenete a rivedere scherzi a parte del '96 chiedete semplicemente di potenziare gli spazi "storici" su rete4...!!! ;)
Scherzi a parte magari no, ma "La Prova del Cuoco" o le varie trasmissioni musicali degli anni '80 e '90 sì! :icon_bounce:

La settimana scorsa ho scritto una mail all'indirizzo mediaset@mediaset.it per chiedere informazioni riguardo a BIS! mi hanno risposto subito scrivendomi "Grazie per l'interessamento. Abbiamo provveduto a girare la sua richiesta all'ufficio competente. Riceverà al più presto una risposta."

Ma ad oggi...non ho ricevuto nessuna email da nessun ufficio competente...

SimoWeb ha scritto:
La settimana scorsa ho scritto una mail all'indirizzo mediaset@mediaset.it per chiedere informazioni riguardo a BIS! mi hanno risposto subito scrivendomi "Grazie per l'interessamento. Abbiamo provveduto a girare la sua richiesta all'ufficio competente. Riceverà al più presto una risposta."

Ma ad oggi...non ho ricevuto nessuna email da nessun ufficio competente...

Anche a me risposero così quando gli scrissi ke nel mio paese non c'è Mediaset 2 e Dfree. E poi nulla più.

Baciccio90 ha scritto:
ma "La Prova del Cuoco" o le varie trasmissioni musicali degli anni '80 e '90 sì! :icon_bounce:

La Prova del Cuoco??? Ma che stai a dì... è della Rai... :badgrin:

Mica ti riferisci a Mezzogiorno di Cuoco... :eusa_think:

Comunque penso che non dedicano spazio a Bis (come anche alle solite reti) perchè stanno troppo dietro a Mediaset Premium :mad:

ma ha ancora senso tenere aperto questo topic?

la situazione ormai sembra chiara, di bis (fino allo swith-off) non se ne parla....

Mauro. ha scritto:
ma ha ancora senso tenere aperto questo topic?

la situazione ormai sembra chiara, di bis (fino allo swith-off) non se ne parla....
infatti..:D

tanto ormai si è capito che cosa hanno in mente..

credo che sarebbe meglio se questo 3d fosse chiuso e riaperto solo nel caso che arrivi la notizia di apertura del Canale in futuro.

Questo è rivolto ai Mod da chi lo ha aperto questo 3d .;) :crybaby2:

gia...e pensare che fino a poco tempo fa c'era scritto [entro l'estate la nascita...]

ora...data da destinarsi....io proporrei..entro il 2015

babene ha scritto:
gia...e pensare che fino a poco tempo fa c'era scritto [entro l'estate la nascita...]

ora...data da destinarsi....io proporrei..entro il 2015
chi vivra'..vedra'!:D

Tra 50 anni quando i nipoti ci domanderanno che tv c'erano quando eri giovane risponderemo c'era rai 1 canale 5 fox la 7 e tanti altri poi c'era un canale che è rimasto nella leggenda si chiamava Bis lo presentarono in pompa magna tutti li pronti a vederlo ma nessuno lo vide mai e rimase per sempre nelle menti dele persone come qualcosa di inarrivabile e leggendario ...:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso