Discussioni sul progetto "BIS" (canale free Mediaset)

Per il momento è impensabile l' arrivo di Bis, non c'è dove metterlo.

Difficile, più probabile che al posto degli Extra ci vadano canali pay, sempre se sono fondate le voci che vogliono un canale cinema su Premium.

Gpp ha scritto:
Difficile, più probabile che al posto degli Extra ci vadano canali pay, sempre se sono fondate le voci che vogliono un canale cinema su Premium.

Canali cinema ad 1 Megabit/s ??!!
Bisogna aggiornare il concetto di vino dalle rape, se riescono a tirar fuori altri due canali in pianta stabile dal mux A :mad:

Così mi pare di aver letto in una discussione, non so però da dove l'abbiano presa questa informazione.

Non lo so, qualcuno forse l' ha trovato in qualche sito in giro per il web, poi la discussione non l' ho seguita ma ricordo che si diceva qualcosa del genere.

Tornando a Bis, possibile che non ci sia nessuna dichiarazione ufficiale sul destino del canale da parte di qualche dirigente Mediaset?

=Matteo82= ha scritto:
Tornando a Bis, possibile che non ci sia nessuna dichiarazione ufficiale sul destino del canale da parte di qualche dirigente Mediaset?

Io nn ho questo canale, dunque, nn sò quando partirà bis in veneto....

Nessuno ha questo canale...dato che non esiste ancora sul dtt! :)

Gpp ha scritto:
Nessuno ha questo canale...dato che non esiste ancora sul dtt! :)

Però, pensavo che in alcune regione, avessero questo canale....

=Matteo82= ha scritto:

Infatti fino ad ora, nessuno di Mediaset ha mai detto che non partirà mai. E' calato soltanto il silenzio. :eusa_think:

Per ora il canale non partirà, vedremo prossimamente cosa accadrà

Bis mediaset ... quando nasce

Scusate volevo informazioni sul canale BIS ... non avevano detto che nasceva per il 2008 ?? se avete informazioni scrivete grazie ;)

C' è già una discussione aperta sulla nascita di bis. Cmq dovrebbe partire prossimamente.

Indietro
Alto Basso