Discussioni sul Tg1, Tg2, Tg3 e TgR

Perché è una direttrice non ha il compito di condurre il tg, al massimo se lo ritiene opportuno può condurre gli speciali.

Ma fino alle elezioni di settembre compariva spesso al Tg1, ricordo che le edizioni straordinarie sullo scoppio della Guerra in Ucraina e sulla morte della Regina Elisabetta II le ha condotte lei.
 
La Tgr per le Amministrative del 14 e 15 maggio

La Tgr in campo per raccontare le Elezioni Amministrative del 14 e 15 maggio: si vota in 600 comuni e 13 città capoluogo (Ancona, Brescia, Sondrio, Siena, Pisa, Massa, Brindisi, Vicenza, Treviso, Teramo, Latina, Imperia, Terni) e la Testata Giornalistica Regionale, diretta da Alessandro Casarin, analizzerà i risultati con uno speciale Nazionale in diretta lunedì 15 maggio ale 23.15 su Rai 3. Lo speciale Elezioni, curato da Roberto Pacchetti e Massimo Donelli, andrà in onda dallo studio TV2 di Corso Sempione a Milano e sarà condotto da Andrea Silla e Valentina David con il coordinamento giornalistico di Angiolina Melchiori e la regia di Marzia Robba. Ospiti in studio, Daniela Santanchè, Ministro del Turismo e Coordinatore di Fratelli d’Italia in Lombardia; Pierfrancesco Majorino, membro della segreteria nazionale del Partito Democratico; Dario Violi, esponente del Movimento 5 Stelle; e Luca Toccalini, Segretario Federale della Lega Giovani. Previsti anche contributi delle altre forze politiche e collegamenti in diretta da tutte le città al voto.

Ufficio stampa Rai
 
Via libera alle nomine dei direttori dei Tg Rai:
Chiocci al Tg1, Preziosi al Tg2. Confermato Orfeo al Tg3
 
Con la Bisti passata a condurre "Linea Blu", all' edizione delle ore 13.30 dovrebbe arrivare Isabella Romano (che forse lascierà Tg1 Mattina a metà giugno) ?
 
Su Twitter ho letto che il nuovo direttore del TG1 si insedierà Sabato 3 Giugno.
Quindi fino a Venerdì 2 comparirà ancora il nome della Maggioni.
 
Ho l'impressione che questo nuovo direttore del TG1 sarà un nuovo Minzolini, correggetemi se sbaglierò
 
penso farà meglio di Sangiuliano (ci vuole poco, direte)
Chiunque farebbe meglio di lui (che in compenso è andato a far danni altrove). Già Rao stava provando un po' a svecchiare il tg sul modello del TG1, dov'era tra l'altro vicedirettore fino a dicembre scorso
 
Ma la gente non ha niente da fare, che posizionarsi dietro gli inviati in diretta a fare smorfie, cartelli etc? Ma il compianto Paolo Frajese non ha insegnato niente? Quanti altri Paolini dovremmo avere? Bah.
 
Indietro
Alto Basso