Telemialatv
Digital-Forum Silver Master
Giorgia Cardinaletti a Tg1 Mattina da lunedì, ospite della prima puntata Amadeus
(fonte TvBlog)
(fonte TvBlog)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi Senio Bonini ha terminato? Ma Giorgia Cardinaletti fa l'edizione estiva?Giorgia Cardinaletti a Tg1 Mattina da lunedì, ospite della prima puntata Amadeus
(fonte TvBlog)
Penso facciano come il TG2 fa con Post, che per l'edizione estiva impiega altri conduttori mentre per quella invernale ha sempre quel volto fisso.Quindi Senio Bonini ha terminato? Ma Giorgia Cardinaletti fa l'edizione estiva?
Penso facciano come il TG2 fa con Post, che per l'edizione estiva impiega altri conduttori mentre per quella invernale ha sempre quel volto fisso.
E poi Bonini è già da più di un anno che lo conduce, direi che un cambio ci vuole di tanto in tanto
Ma per curiosità, Francesco Giorgino ritornerà al TG1, visto che alla direzione dello stesso non c'è più la Maggioni?Isabella Romano dovrebbe passare al Tg1 delle ore 13.30, visto che la Bisti è impegnata tutt'ora a "Linea Blu" ?
Ma per curiosità, Francesco Giorgino ritornerà al TG1, visto che alla direzione dello stesso non c'è più la Maggioni?
Ma per curiosità, Francesco Giorgino ritornerà al TG1, visto che alla direzione dello stesso non c'è più la Maggioni?
Alla fine hanno lasciato il vecchio logo 2014 "tg1 speciale" che a mio avviso è molto migliore dell'attuale sia per design che per posizioneConfusione tra i loghi del Tg1 durante lo speciale di stamattina....
Alla fine hanno lasciato il vecchio logo 2014 "tg1 speciale" che a mio avviso è molto migliore dell'attuale sia per design che per posizione
Sì ma è sbagliato. Dovevano lasciare il logo nuovo in basso a destra senza nessuna scritta (come durante il tg) e una scritta "speciale" in alto.
Il Tg1 usa un po' troppo spesso elementi grafici del 2014, senza alcun senso.
ma secondo voi almeno nei tg regionali i giornalisti che vanno in onda devono avere l'accento locale o meglio ancora una dizione perfetta, oppure va bene tutto?
------
Intanto, nel nuovo contratto di servizio , alla RAI non è più richiesto di valorizzare e incentivare il giornalistmo d'inchiesta. Meglio dei tg che in estate dicono che fa troppo caldo e in inverno che fa troppo freddo, o del parto del pinguino e amenità del genere (pressoché inutile anche la testata RAI DOC visti gli scasi spazio dati ai documentari fatti in casa).
Dizione perfetta. Te lo dico per esperienza
non c'è nemmeno nei tg nazionali, putroppo. Sembra un rai del cento sud, più che una rai nazionale. Attenzione, anche se ci fosse uno speaker con la E aperta tipica del dialetto meneghino mi darebbe fastidio.