• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sul Tg1, Tg2, Tg3 e TgR

Io infatti i tg sia per la lunghezza che per i servizi futili da metà in poi non li sopporto e cambio canale a un certo punto. Capisco già dai titoli fino a quando penso di guardare e solo se immagino che parlino alla fine di tale notizia, allora lo guardo quasi tutto.
Sulle all news dipende, a volte guardo qualche servizio, altre volte o i titoli o se metto quando capita, mi leggo solo le news sotto.

Sì stile STUDIO APERTO :D
possibile che non si riesca a fare UN tg UN per persone ADULTE??

Tuttavia, gli ascolti in calo, potrebbero significare che il pubblico s'è stacato di questo stile .
TG1 dovrebbe tornare "serio" .
Chi vuole futilità...cerchi altrove, la scelta non manca.

Intanto TG1 deve trovare credibilità e autorevolezza (perse da tempo)...invece lo si trova sempre coinvolto in polemiche tra servizi ruffiani, servzi tagliati, notizie non date, interviste in ginocchio o precofenzionate.


per quanto riguarda i canali allnews..hanno fatto perdere il senso e "pathos" alle edizioni straordinarie.
In questo periodo..ce ne sarebbero volute tante...Così anche le guerre ormai sono rientrate nell'ordinario.
 
Al Tg1 i tre pannelli a destra staccati stile "Vita in Diretta" non possono unirli per creare un'immagine uniforme come alla sinistra? Tanto non mettono 3 immagini diverse, ma una spezzata in 3...
Fa scena, a me piace sinceramente e poi per le immagini ci sono già gli altri pannelli. Piuttosto è un peccato che uno studio così grande e con tanta tecnologia venga sfruttato poco e male
 
Al Tg1 hanno problemi più seri, sinceramente... :icon_rolleyes:
Possono farlo meraviglioso con la scenografia più bella del mondo, ma resta una indecenza dal primo all'ultimo minuto in ogni sua edizione.
Ma d'altronde è specchio di una cosa ben precisa che qui non si può nominare ;)
 
Al Tg1 hanno problemi più seri, sinceramente... :icon_rolleyes:
Possono farlo meraviglioso con la scenografia più bella del mondo, ma resta una indecenza dal primo all'ultimo minuto in ogni sua edizione.
Ma d'altronde è specchio di una cosa ben precisa che qui non si può nominare ;)

Ecco appunto, ma soprattutto non fanno nulla per nasconderlo
 
Se giovedì l' incontro al Quirinale tra Mattarella e l'Italia vincitrice della Coppa Davis di Tennis andrà su Rai 1, la diretta sarà del Tg1 ?
 
Purtroppo il restart dei programmi tiene conto alla lettera degli orari dell'epg e quindi i tg come minimo hanno sempre i titoli o sommario delle notizie che parte da metà.
 
L' edizione di mezz'sera che andava in onda tra le due parti di Sanremo ieri non è andata in onda ?
 
Anche su Rai Play pare non esserci anche scorrendo tutto velocemente dalla barra, perchè hanno inserito solo Sanremo senza pubblicità e quant'altro. La pubblicità se c'è dovrebbe essere quella tipica che arriva in streaming senza preavviso e non quella vista su Rai 1 nelle pause del festival.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso