• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sul Tg1, Tg2, Tg3 e TgR

Come vi ho accennato, la sigla del 2021 whitewashata.
Caro direttore, lascia riposare il povero Alessandro Cossu.
 
Ma lo studio che si vede nel profilo ig di preziosi con quel brutto tavolo sarebbe ???
 
Sia la grafica che la "nuova" melodia possono piacere o meno. È molto soggettiva la cosa.
A me non piace.
1 Gli eleganti semicerchi che ruotano intorno a quel mappamondo per niente bello potevano essere tolti....o almeno ridisegnati dandogli anche un'altra animazione. Invece sono uguali identici a prima. Brutti i cerchi, brutto il globo e brutta l'animazione.
2 io avrei messo il logo tg2 bianco in 3D con sottili sfumature rosse ai bordi e ovviamente senza il cubo rosso dietro. Logo che doveva entrare in campo una lettera alla volta magari con una animazione come si deve.
Sto logo con il cubo rosso è inflazionato parecchio oltre ad essere piatto e....brutto.
3 chi ha seguito questa discussione nelle ultime settimane sa che sono stato il primo a sperare che venisse riutilizzata e rimasterizzata la bellissima melodia della sigla del 1995.
Peccato perché l'introduzione della sigla con il logo anni 70 non è una brutta idea che peró viene colpita e affondata subito dopo dal colpo di cannone che é la nuova "melodia ibrida"....a mio parere è un pugno negli orecchi e non é né carne né pesce. Se diventerò sordo per colpa di quella sigla farò causa alla Rai per danno fisiologico o biologico 😆 Brutta.
Sigla nel suo complesso voto 4, proprio perché oggi sono di buon umore
Vedremo lo studio 😊
 
Indietro
Alto Basso