• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sul Tg1, Tg2, Tg3 e TgR

Non sembra male lo studio del tg. La fotocamera che attraversa gli anelli di plexiglass🙄
 
Ultima modifica:
Ma visto che c'erano potevano cambiare anche il logo... È sempre lo stesso!
Poteva essere l'occasione perfetta e invece nemmeno stavolta...
Poi capisco ribadire che il progetto è stato sviluppato internamente, ma se per quanto riguarda la grafica i risultati sono questi, forse era meglio affidarsi a esterni
 
Poteva essere l'occasione perfetta e invece nemmeno stavolta...
Poi capisco ribadire che il progetto è stato sviluppato internamente, ma se per quanto riguarda la grafica i risultati sono questi, forse era meglio affidarsi a esterni

Guarda a mio parere anche se la nuova sigla e grafica sono stati fatti da personale interno alla Rai, secondo me potevano fare molto meglio. Gente ci sono programmi per fare queste cose molto semplici da usare con cui si riescono a fare cose veramente belle. Su sigla e logo hanno toppato completamente e se il sottofondo dei titoli sarà adeguato alla sigla sarà brutto pure quello. Per fortuna lo studio sembra molto bello e funzionale. Vedremo stasera
 
La lico ha appena detto appuntamento a stasera con il tg2 sera. Quindi tornano le definizioni tg2 mattina tg2 pomeriggio tg2 sera?
 
La lico ha appena detto appuntamento a stasera con il tg2 sera. Quindi tornano le definizioni tg2 mattina tg2 pomeriggio tg2 sera?

Se guardi il promo della nuova sigla sotto al logo c'è scritto Sera....quindi è presumibile che anche per le altre edizioni venga aggiunto tg2 Mattina e tg2 Giorno. Per quella delle 18 e 15 non saprei ma tg2 Pomeriggio mi sembra una bruttura.
Per il logo penso anch'io che purtroppo sarà uguale a prima, ma ho chiesto conferma a William che ha info certe.
Comunque stasera si vedrà il tutto
 
Indietro
Alto Basso