mattr
Digital-Forum Gold Master
Basilicata e Sardegna per la precisioneAlcune regioni hanno già iniziato stamattina.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Basilicata e Sardegna per la precisioneAlcune regioni hanno già iniziato stamattina.
confermo le righe guardando su tv il tgr Liguria, da decenni! Immagini In SD come nel 20009 anni fa trasmetteva con immagine croppata, come il TG campano, poi le telecamere dovrebbero essere state cambiate.
Riguardo al TG ligure, è tutto vero: le righe che si vedono da studio sullo streaming, sono quelle anche da TV normale mi sa. Andrebbero subito cambiate, almeno in Campania e in Liguria, le telecamere! Ma anche le altre redazioni non sono da meno! (Già detto). Se si paragonano coi servizi, siamo su due mondi differenti!
Grafica vecchia anche alle 20Alle spalle della conduttrice delle 13.30, la vecchia grafica del Tg1.
Sì, ma ancora in un SD inguardabileSegnalo che da stamattina Rai Parlamento ha cambiato sigle e grafica.
Ho visto, ma lo studio di Rai Parlamento e le grafiche sono in SD, non si può vedereSegnalo che da stamattina Rai Parlamento ha cambiato sigle e grafica. E domenica scorsa è stata nuovamente rinnovata la sigla di Tg2 Dossier.
Segnalo che da stamattina Rai Parlamento ha cambiato sigle e grafica.
Segnalo che da stamattina Rai Parlamento ha cambiato sigle e grafica. E domenica scorsa è stata nuovamente rinnovata la sigla di Tg2 Dossier.
Riguardo la nuova sigla di “Dossier”, sembra siano ritornati alla precedente, e ciò non mi entusiasma. Sono state fatte delle modifiche.
Nuove inquadrature tg2 costume e societàSegnalo che da stamattina Rai Parlamento ha cambiato sigle e grafica. E domenica scorsa è stata nuovamente rinnovata la sigla di Tg2 Dossier.
Segnalo che da stamattina Rai Parlamento ha cambiato sigle e grafica. E domenica scorsa è stata nuovamente rinnovata la sigla di Tg2 Dossier.
Veramente la sigla di Dossier è la stessa da parecchi anni (una decina se non di più), sono state fatte solo modifiche ultimamente ma la base è sempre stata la stessa.
oggi ho notato che anche le grafiche video del TGR Piazza Affari sono passate in HD nativo.
Ho notato che non hanno ancora cambiato la grafica del sommario e hanno qualche problema anche le grafiche video aggiornate dei TGR di Trento, Veneto, Lazio, Puglia, Calabria, Sicilia.Era ora, guarda. Nel 2018 il TG economico veniva trasmesso (stranamente) in qualità VHS.
Da La Stampa:
Chiocci (Tg1) verso la riconferma.
Orfeo (Tg3) potrebbe cedere la direzione a Senio Bonini (già vicedirettore del Tg1).
Petrecca (Rai News) potrebbe traslocare a Rai Sport.
Il TG3 va rinnovato in tutte le sue parti da lo studio, le sigle, il logo e le grafiche.Chiocci giustamente ha svolto un ottimo lavoro durante quest'anno, ci stava
Per quanto riguarda il TG3, speriamo non faccia peggio di Orfeo ma anche che non diventi un tg monocorde come gli altri due.
Su Petrecca non mi esprimo, evidentemente i danni fatti finora non gli bastano
Ma quello si sa, non c'è la necessità di ripeterlo. Il punto è che per quanto si possa rinnovare l'immagine, andrebbero rinnovati anche i contenuti e la forma, come avevano provato a fare con il TG1 due anni fa, visto che abbiamo dei tg che sotto quest'aspetto sono fermi a più di 30 anni faIl TG3 va rinnovato in tutte le sue parti da lo studio, le sigle, il logo e le grafiche.
La stessa cosa per i TGR anche loro vanno rinnovati da cima a fondo