Discussioni sul Tg1, Tg2, Tg3 e TgR

Sarebbe l’ora che cambi visto che sono 6 anni che c’è. Al posto di Casarin vedrei bene il siciliano Roberto Gueli.

Stasera 18.15 restyling rubriche tg2 con nuove sigle. Fonte tg2 edizione delle 13. Rubriche al termine edizione pomeridiana

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Stasera 18.15 restyling rubriche tg2 con nuove sigle. Fonte tg2 edizione delle 13. Rubriche al termine edizione pomeridiana
In realtà Achab già ha da poco una nuova sigla, ho notato sabato notte. Comunque la vera novità più che sulle sigle si concentra sull'introduzione proprio delle rubriche in quell'edizione, prima non credo ci fossero

Funerali di stato per la sigla di SiViaggiare che ha vissuto lo switch off analogico, il passaggio al digitale e 5 diversi restyling del telegiornale :lol:

Secondo me invece non cambieranno né la sigla di sì viaggiare né quella di eat parade. Hanno cambiato solo le sigle delle rubriche che sono state inglobate nell'edizione delle 18:15, e le suddette non sono tra queste. Infatti non hanno cambiato neanche quella di costume e società che pure è vecchia

• Mi Piace
Le rubriche che hanno cambiato sigla sono quelle di Mizar,Cinematineè e Achab Libri. Oltre alle nuove rubriche Beat e IN TV. Secondo me tutte le altre rimarranno invariate.

Secondo me invece non cambieranno né la sigla di sì viaggiare né quella di eat parade. Hanno cambiato solo le sigle delle rubriche che sono state inglobate nell'edizione delle 18:15, e le suddette non sono tra queste. Infatti non hanno cambiato neanche quella di costume e società che pure è vecchia

Molto probabile.

Casarin lascia direzione TGR. Leggono ora comunicato al tg Liguria. TGR cammini di speranza nuova rubrica TGR da lunedì ogni lunedì ore 15.30 dedicato al giubileo

• Mi Piace
Cda Tg3. Senio Bonini otterrà la nomina a direttore se l'M5S si appresta ad appoggiare Simona Agnes alla presidenza Rai.

Maria Antonietta Spadorcia tra i nomi possibili alla direzione Tgr.

Cda Tg3. Senio Bonini otterrà la nomina a direttore se l'M5S si appresta ad appoggiare Simona Agnes alla presidenza Rai.

Maria Antonietta Spadorcia tra i nomi possibili alla direzione Tgr.
Comunque la TGR ha bisogno di uno svecchiamento

Miracolosamente, il Tg1 quest'anno non sta facendo quasi alcun servizio su Atreju. Alcuni dei servizi trasmessi l'anno scorso erano qualcosa di indescrivibile...

Indietro
Alto Basso