Discussioni sul Tg1, Tg2, Tg3 e TgR

Mi sa che Chiocci del Tg1 ha fatto una figuraccia oggi pomeriggio: si aspettava di mostrare in diretta Cecilia Sala che scendeva dall'aereo, e invece l'accesso alla pista d'atterraggio è stato totalmente inibito ai giornalisti! Quindi questa edizione straordinaria delle 16 è completamente inutile!

Mi sa che Chiocci del Tg1 ha fatto una figuraccia oggi pomeriggio: si aspettava di mostrare in diretta Cecilia Sala che scendeva dall'aereo, e invece l'accesso alla pista d'atterraggio è stato totalmente inibito ai giornalisti! Quindi questa edizione straordinaria delle 16 è completamente inutile!
Che verogogna..... :(

Se tutto è incentrato a lei che scende dall'aereo...allora no. l'interessante è tutto il contorno, tutta la spiegazione della faccenda.
Come sapere il risultato finale di una partita senza averla vista in pratica. Il bello è vivere tutto l'arco narrativo, come vedere tutta la partita e le emozioni annesse.

Scusate, ma che aspettavano che scendesse con gli applausi, lei stremata che faceva le scale con baci e abbracci, tipo c'è posta per te e simili? Ma che è uno spettacolo? Francamente non capisco cosa si aspettavano, e questi sospetti complottisti.

Siamo tutti contenti che sia ritornata. STOP.

Nei prossimi giorni ne sapremo di più, di come è andata tutta la vicenda.

La Sala era troppo tranquilla
Bah a pensar male.
(Opinione personale.)
LA SALA è una abituata a scenari di guerra. Esattamente come Francesca Mannocchi.
Trai i tuoi tanti pensare male, non pensi che per fare certi lavori occorra un minimo di sangue freddo?

Tg2 ai minimi storici!!!

-link non consentito-

Ultima modifica di un moderatore:
Tg2 e TG Regione in polemica con la Rai: ascolti in calo e riduzione dei fondi
A proposito della TGR, ho notato una grande differenza in radio tra il Gazzettino Padano e il Gr Regionale della Sicilia per fare un esempio. Si vede (anzi si sente) chiaramente che c'è una differenza di budget. Mentre la professionalità dei giornalisti non si discute.
Hanno stra-ragione a protestare.

Quale ritieni migliore dei due?
Quello della Lombardia, ovviamente. Nel Gr Sicilia c'è quasi sempre qualche intoppo tecnico, e qualche mese fa ho sentito chiaramente le info sul meteo fatte con la voce IA!
Però c'è da dire che come tutte le regioni a statuto speciale trasmette anche altre rubriche in aggiunta al Gr come ad esempio "Auditorium" e "Mediterradio" https://www.raiplaysound.it/programmi/mediterradio

Quello della Lombardia, ovviamente. Nel Gr Sicilia c'è quasi sempre qualche intoppo tecnico, e qualche mese fa ho sentito chiaramente le info sul meteo fatte con la voce IA!
Però c'è da dire che come tutte le regioni a statuto speciale trasmette anche altre rubriche in aggiunta al Gr come ad esempio "Auditorium" e "Mediterradio" https://www.raiplaysound.it/programmi/mediterradio
Sarà stato un caso che hai sentito le info meteo della Sicilia fatte con l'IA, dal lunedì al sabato sono a cura di Luca Ciceroni di Rai Meteo, tutte le volte ascolto l'edizione delle 7:18 becco lui.

Indietro
Alto Basso