Elisante ha scritto:Non ti offendere ma non capisco a che serva caricare tanti screen praticamente uguali...
quoto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Elisante ha scritto:Non ti offendere ma non capisco a che serva caricare tanti screen praticamente uguali...
Eeeeehhhh mamma mia che permaloso! Ho scritto anche "non ti offendere"! Questa volta ho fatto il commento perché non è la prima che posti immagini a raffica e mi chiedevo se la cosa fosse effettivamente utile, anche a chi te le ha chieste. Io se chiedessi delle immagini me ne aspetterei 5, 10 al massimo. Tra l'altro in TUTTI i forum che ho frequentato (non quelli che hai nominato xD ) ho sempre sentito dire di essere parchi con le immagini e le loro dimensioni.state certi che non verrà più postata alcuna schermata pubblicamente su questo forum da parte mia.
Ho scritto "mi chiedo che senso abbia" non "è stupido"...al limite prima di criticare il lavoro altrui potevate chiedere chiarimenti
Come era per la precisione?Avete visto la nuova inquadratura del Tg1? Si é vista verso le 20:10. Simile a quella del Tg3.
Non è la prima volta che la fanno...ma non è frequenteInizialmente Giorgino ha annunciato il servizio con la solita inquadratura, poi partito il servizio è partita un' altra telecamera che inizialmente ha inquadrato lo studio con i led Wall dove c'era il servizio (piano piano zoomava verso il grande schermo). Non so se mi sono spiegato bene.. Poi non so se sia nuova nuova di oggi, ma io l'ho vista per la prima volta sta sera.
Comunque é simile alle inquadrature del Tg3
Beh dai Ale è il bello della diretta....Comunque quando ci sono le anticipazioni del Tg1 prima delle 20 tutte le sere si sente sempre la campanella... Anche poco fa prima della sigla del Tg1 (60 secondi). Insomma... non ce la fanno proprio a non "farla sentire"![]()
Comunque quando ci sono le anticipazioni del Tg1 prima delle 20 tutte le sere si sente sempre la campanella... Anche poco fa prima della sigla del Tg1 (60 secondi). Insomma... non ce la fanno proprio a non "farla sentire"![]()
Ahaha sì e quando non c'è la campanella si sente una specie di tonfo, come se qualcuno sbattesse un libro su un tavolo per avvisare il giornalista di iniziare![]()
Tra la fine di questo anno e l’inizio del prossimo, dovremmo aver concluso anche l’aggiornamento di Rai News 24. Abbiamo poi nell’ordine, Rai Sport e Rai Parlamento e dobbiamo completare le 17 sedi regionali.