Discussioni sul Tg1, Tg2, Tg3 e TgR

Per la cronaca, ho il sospetto che molto a breve arriveranno i nuovi studi anche qui in Molise...ho notato guardando il TG in questi giorni che hanno tagliato la scrivania dall'inquadratura, e poi si nota un certo alone verde sui contorni di chi presenta il telegiornale...addirittura il filmato che usano come fondale va in loop ogni volta che il conduttore introduce un nuovo servizio... :eusa_think:

La settimana scorsa ero in vacanza in Puglia e guardavo sempre il tgr. Dal fine settimana anche là hanno tagliato le inquadrature. Qui in Toscana invece niente di nuovo, anzi.. Le inquadrature le hanno aumentate!

C'è da correggere l'elenco dei passaggi al digitale...la Basilicata non è passata oggi al digitale, bensì domani 28 luglio (fonte: promo nell'edizione delle 19:35) :)

Anche in Sardegna ancora non hanno aggiornato nulla, ho notato invece che tgr expo e tgr piazza affari hanno il logo nuovo e quest'ultimo ha anche il nuovo studio ipertecnologico :)

Ciao Ragazzi, da oggi nuovi studi e nuova grafica dalle ore 14.00 per il Piemonte
A quante regioni siamo arrivati, oppure quante ne mancano all'appello?
Saluti.

Ciao Ragazzi, da oggi nuovi studi e nuova grafica dalle ore 14.00 per il Piemonte
A quante regioni siamo arrivati, oppure quante ne mancano all'appello?
Saluti.

Allora...per quanto riguarda studi e grafiche nuovi, con il Piemonte di oggi siamo a 8 regioni (in ordine cronologico, Lazio - Abruzzo - Lombardia - Campania - Liguria - Puglia - V. D'Aosta - Piemonte); per quanto riguarda la digitalizzazione, invece, siamo a 10 regioni (sempre in ordine cronologico, Molise - Lombardia - Lazio - Sicilia - Friuli V. G. - Trentino A. A. - Toscana - Puglia - V. D'Aosta - Basilicata) :)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso