Discussioni sul Tg1, Tg2, Tg3 e TgR

Quindi, come ha già detto qualche utente prima, Sangiuliano nominato ministro e sparito velocemente dalle grafiche del TG2 già dall'edizione delle 18:15. Infatti compariva solo il nome di uno dei vice e basta.

Missione compiiuta !!!
Mi piacerebbe essere svizzero per poter ridere :D
La buona notizia è che cambierà il direttore del tg2 (l'unico confermato nononstante i bassi ascolti)
Adesso al posto suo chi proporanno? Sallusti , Senaldi o Belpietro?

Missione compiiuta !!!
Mi piacerebbe essere svizzero per poter ridere :D
La buona notizia è che cambierà il direttore del tg2 (l'unico confermato nononstante i bassi ascolti)
Adesso al posto suo chi proporanno? Sallusti , Senaldi o Belpietro?
Io vorrei vedere uno come Andrea Vianello, al momento direttore di Rai Radio 1, GRR e Gr Parlamento. Ovviamente rimarrà solo un'utopia, a meno di eventuali colpi di scena

Vianello va bene in radio, già l'abbiamo visto all'opera in tv anche come direttore di RAI3 e non mi sembrava il suo habitat.
Aveva peggiorato la rete. Me lo ricordo anche a MI MANDA RAI TRE e faceva solo confusione (mai quanto Sottile però).
Torndo a Sangiuliano...cioè se io penso alla cultura..è l'ultimo che mi salta in mente.

La direzione del tg2 per il momento a Carlo Pilieci.

Ultima modifica:
Può darsi che domani nomineranno un direttore (ad interim).

Infatti, al momento la direzione ad interim è in mano a Carlo Pilieci, vicedirettore del TG2, che nei crediti viene indicato come "Responsabile ad interim vicedirettore" ma non compare dopo i titoli del sommario di testa come accadeva fino a ieri

Stamattina ho notato che nella sigla di TG2 Italia spunta ancora il nome-cognome dell'ex direttore.
Avranno dimenticato di cancellarlo?

Stamattina ho notato che nella sigla di TG2 Italia spunta ancora il nome-cognome dell'ex direttore.
Avranno dimenticato di cancellarlo?
Ci saranno ancora affezionati
Scherzi a parte sembra essere l'unica sigla a recare ancora Sangiuliano come direttore, le altre sono già state modificate e pure abbastanza tempestivamente (escluse ovviamente quelle di alcune rubriche settimanali andate in onda pre-nomina)

Ma non dovrebbe trionfare il merito???

Lo "scassa 15" delle nomine :D

https://www.tag43.it/rai-riposizionamenti-cambi-direzione-fuortes-sangiuliano-tg1-maggioni-meloni/

Cosa interssante è che RAINEWS24 è considerato canale cenerentola , quando secondo i progetti rai doveva diventare testata intermediaria tra tutte le altre.
Sì va bene, funziona da sempre così e dubito che possa cambiare facilmente questa brutta abitudine, nonostante si continui con i soliti proclami poi sfumati nel nulla appena hanno le mani in pasta.
Assurdo che, nonostante il disastro a livello auditel, alcuni nomi siano ancora lì

Qualche cambiamento al Tg1. Niente sfondo che riguarda la notizia, ma sfondo blu con l'immagine del mondo come nella sigla. Poi quando c'è un collegamento con un inviati, non c'è più l'inquadratura del ledwall, ma lo sdoppiamento dello schermo con la conduttrice a sinistra e l'inviato a destra. Peccato, non mi dispiaceva com'era prima.

Indietro
Alto Basso