Discussioni sul Tg1, Tg2, Tg3 e TgR

Pacchetti (Tgr): "Dichiarazioni Ranucci gravissime. Tgr fa inchieste, documenta e denuncia"​

La replica di Pacchetti è patetica, ha nominato pochissime sedi che si impegnano. Dovrebbe valorizzare di più quelle che faticano con gli ascolti e quelle che non riescono a toccare tutte le province (TGR Lazio in primis, con Rieti che non esiste)

Magari non riguarderà il TG, ma ogni 3 x 2 specie nella redazione toscana si dimenticano di caricare il giornale radio. Anche sabato scorso si sono dimenticati. Oggi è toccato anche al Veneto. Ho una domanda: come mai l’edizione serale dal lunedì al venerdì (alle 18:30) non viene mai caricata?

Magari non riguarderà il TG, ma ogni 3 x 2 specie nella redazione toscana si dimenticano di caricare il giornale radio. Anche sabato scorso si sono dimenticati. Oggi è toccato anche al Veneto. Ho una domanda: come mai l’edizione serale dal lunedì al venerdì (alle 18:30) non viene mai caricata?
Per la Sicilia sono 2 le edizioni che non caricano: 14:30 e 18:30.

Scusate, non riguarda il TG, ma dovevo dirvelo.
Fai bene a dirlo, perché l'edizione delle 18:30 del GR regionale è anch'essa regolare, tra l'altro è difficile seguirla per me che non ho radio FM portatili, e in DAB ci sono poche versioni regionali di Radio 1. Io chiedo a Pacchetti di fare prima le cose per bene, solo così può difendersi dalle accuse

Fai bene a dirlo, perché l'edizione delle 18:30 del GR regionale è anch'essa regolare, tra l'altro è difficile seguirla per me che non ho radio FM portatili, e in DAB ci sono poche versioni regionali di Radio 1. Io chiedo a Pacchetti di fare prima le cose per bene, solo così può difendersi dalle accuse

Grazie mille, davvero! Neanche 10 anni fa la caricavano!

Per quanto riguarda la segnalazione, credevo che qualcuno l’avesse già fatto in passato, ma non l’ha fatto nessuno, e ciò mi sorprende! Menomale l’ho fatto io, meglio tardi che mai!

Comunque, mi pare anche che Trentino A. A., Friuli V. G. e Sardegna abbiano altre edizioni, ma non sono caricate. Giusto? Però non la Valle d’Aosta, vero?

Indietro
Alto Basso