Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non credo che toccheranno le sigle, altrimenti non avrebbe avuto senso cambiare le sigle per usarle così pocoMa bisogna aspettare il rinnovo completo! Verso gennaio
Il jingle è bello, la grafica della sigla non non mi piace, c’è poca animazionePer il tgr potevano usare la stessa di buongiorno regione come grafica, come jingle mi piace davvero!
.Per il tgr potevano usare la stessa di buongiorno regione come grafica, come jingle mi piace davvero!
Credo che se facessero un logo nuovo lo contestualizzerebbero al contestoMa che abominio è la sigla del TG Regione? Cioè non solo musicalmente è diversa da quella delle rubriche del mattino e con un jingle che va per conto suo, ma non ha nemmeno uno straccio di animazione. Si poteva fare di più, visto che per le altre hanno fatto un ottimo lavoroMa non credo che toccheranno le sigle, altrimenti non avrebbe avuto senso cambiare le sigle per usarle così poco
Credo che se facessero un logo nuovo lo contestualizzerebbero al contesto
Attendiamo.Vero!
Attendiamo.
Comunque la sigla come jingle per me è molto molto moderna.
Come animazione, come hanno fatto per bgr, potevano simili modo al tg regionale
Saltato anche in Veneto, Emilia Romagna, Puglia e Sicilia.TGR Lombardia non andato in onda, tappabuchi Geo al suo posto
![]()
chrome ebo Uy7o3 Va — Postimages
postimg.cc
![]()
Image — Postimages
postimg.cc
Il Jingle è lo stesso dei GRr, secondo me va benissimo come Jingle da tg radiofonico, un po' meno come tg televisivo. La sigla iniziale è troppo statica, e quella finale è simile alla sigla finale precedente! Unico lato positivo, la versione Trentino-Alto Adige questa volta ha entrambi i nomi delle province nella sigla inizialeIl jingle è bello, la grafica della sigla non non mi piace, c’è poca animazione
Ma la sigla del tg regionale resterà questa dopo il rinnovo ? Entro quando è previsto?Sigle nuove per BGI, BGR e TGR. La sigla del GR, utilizzata dalla prima edizione di stamattina, è uguale a quella del TGR.
Grafiche e scenografia degli studi verranno cambiate successivamente.
BGI e BGR Lombardia non sono andati in onda a causa di uno sciopero.
In queste regioni sia BGR che TGR sono andati in onda regolarmente.Saltato anche in Veneto, Emilia Romagna, Puglia e Sicilia.
In Sicilia è andato regolarmente, quindi non capisco dove abbia preso quelle info (sbagliate)In queste regioni sia BGR che TGR sono andati in onda regolarmente.
In quelle regioni dove ho indicato io alle 14.54 non avevano caricato l'edizione delle ore 14 sul sito.In Sicilia è andato regolarmente, quindi non capisco dove abbia preso quelle info (sbagliate)
Generalmente ci mettono un po' a caricarle. Lo sciopero credo si limiti solo alla sede della Lombardia, non vorrei sbagliarmiIn quelle regioni dove ho indicato io alle 14.54 non avevano caricato l'edizione delle ore 14 sul sito.