Discussioni sul Tg1, Tg2, Tg3 e TgR

La conduttrice della Campania ha detto che il rinnovamento grafico arriverà in seguito.

Ma che abominio è la sigla del TG Regione? Cioè non solo musicalmente è diversa da quella delle rubriche del mattino e con un jingle che va per conto suo, ma non ha nemmeno uno straccio di animazione. Si poteva fare di più, visto che per le altre hanno fatto un ottimo lavoro
Ma bisogna aspettare il rinnovo completo! Verso gennaio
Ma non credo che toccheranno le sigle, altrimenti non avrebbe avuto senso cambiare le sigle per usarle così poco

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Ma che abominio è la sigla del TG Regione? Cioè non solo musicalmente è diversa da quella delle rubriche del mattino e con un jingle che va per conto suo, ma non ha nemmeno uno straccio di animazione. Si poteva fare di più, visto che per le altre hanno fatto un ottimo lavoroMa non credo che toccheranno le sigle, altrimenti non avrebbe avuto senso cambiare le sigle per usarle così poco
Credo che se facessero un logo nuovo lo contestualizzerebbero al contesto

Il jingle è bello, la grafica della sigla non non mi piace, c’è poca animazione
Il Jingle è lo stesso dei GRr, secondo me va benissimo come Jingle da tg radiofonico, un po' meno come tg televisivo. La sigla iniziale è troppo statica, e quella finale è simile alla sigla finale precedente! Unico lato positivo, la versione Trentino-Alto Adige questa volta ha entrambi i nomi delle province nella sigla iniziale 🤔 e solo quello della provincia di trasmissione nella sigla finale.

Sigle nuove per BGI, BGR e TGR. La sigla del GR, utilizzata dalla prima edizione di stamattina, è uguale a quella del TGR.
Grafiche e scenografia degli studi verranno cambiate successivamente.

BGI e BGR Lombardia non sono andati in onda a causa di uno sciopero.

Sigle nuove per BGI, BGR e TGR. La sigla del GR, utilizzata dalla prima edizione di stamattina, è uguale a quella del TGR.
Grafiche e scenografia degli studi verranno cambiate successivamente.

BGI e BGR Lombardia non sono andati in onda a causa di uno sciopero.
Ma la sigla del tg regionale resterà questa dopo il rinnovo ? Entro quando è previsto?

Così e così la sigla di ogni TGR.

Ancora difetti al meteo toscano;

Boccio la sigla finale;

Ancora SD in Campania;

Vecchio sottofondo in Piemonte.

Indietro
Alto Basso