Discussioni sulla Copa America 2015 in tv

Supertennis ok... ha il bitrate molto basso (ma poi dipende dalla regione visto che si trova su mux locali). Ma Sportitalia e GazzettaTV sono nella media... ed entrambi in alcune occasione lo hanno alzato a pari di altri canali più importanti (Rai, Mediaset, La7...).

Insomma... non vedo cosa c'è da lamentarsi ;)

La frustrazione di chi sperava in sky

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Chi commenterà le gare? Sabato sera allo speciale postgare Champions in studio ho visto Altafini ...

Ragazzi, inutile girarci intorno.
Un evento come la Copa America va trasmesso come fece Sky quattro anni fa.
Ci va uno studio con gente preparata, qualche contenitore con dati e curiosità. E' un evento troppo particolare per sbattere live due match al giorno commentati dal Letizia di turno.
Io la penso così. Potrebbe funzionare SE fosse trattata con i doveri del caso.

Ragazzi, inutile girarci intorno.
Un evento come la Copa America va trasmesso come fece Sky quattro anni fa.
Ci va uno studio con gente preparata, qualche contenitore con dati e curiosità. E' un evento troppo particolare per sbattere live due match al giorno commentati dal Letizia di turno.
Io la penso così. Potrebbe funzionare SE fosse trattata con i doveri del caso.

Hai ragione. Ma in Italia le cose funzionano così. Essendoci 2-3 network che trasmettono l'evento come si deve ( SkySport,FoxSport,Discovery quando vuole e la stessa Mediaset ) ci si deve accontentare delle varie emittenti che fanno parte della cerchia "basta che respiri". L'alternativa come amano dire gli integralisti free e non vedere l'evento affatto. Benvenuti in Italia

Hai ragione. Ma in Italia le cose funzionano così. Essendoci 2-3 network che trasmettono l'evento come si deve ( SkySport,FoxSport,Discovery quando vuole e la stessa Mediaset ) ci si deve accontentare delle varie emittenti che fanno parte della cerchia "basta che respiri". L'alternativa come amano dire gli integralisti free e non vedere l'evento affatto. Benvenuti in Italia

Però che pessimismo! Almeno aspettiamo di farlo partire sto torneo prima di sparare su gazzetta tv! che poi, dico io, gazzetta tv non ha nient'altro da trasmettere oltre alla Copa. Quindi chi dice che non ci saranno approfondimenti e studi? E che non ci sarà gente competente? Stiamo cmq parlando del canale del principale quotidiano sportivo italiano, in tutta la redazione ci sarà pur qualcuno che conosce il calcio sudamericano. E magari tirano fuori anche un paio di telecronisti sconosciuti ma apprezzabili. Anche una tv free su questo può fare qualità se ci sono le professionalità e le competenze necessarie. Per ora l'unica cosa certa è la mancanza dell'Hd. Che però da sola non fa la qualità di un evento.
Poi, da venerdì, se il servizio offerto da gazzetta tv sarà scadente sarò il primo a lamentarmi, ma intanto diamogli una possibilità.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Come detto io ho un 40 pollici full hd della sony.. e vedo discretamente questi canali.. è più facile che ti adatti tu o che si adattano le piccole tv all'HD? Inutile lamentarsi.. io sono il più deluso che la copa america non è andata su sky.. ma ormai inutile pensarci ;)
Tu il più deluso che non sia andata su Sky? Va bene scherzare, ma non prenderci in giro, salvao. Tu sei il più deluso che la Coppa America non sia stata presa da Sportitalia. :)

qualcuno crede che sia possibile vedere Gazzetta Tv si Tivusat Subito prima dell'inizio de la copa america?

Però che pessimismo! Almeno aspettiamo di farlo partire sto torneo prima di sparare su gazzetta tv! che poi, dico io, gazzetta tv non ha nient'altro da trasmettere oltre alla Copa. Quindi chi dice che non ci saranno approfondimenti e studi? E che non ci sarà gente competente? Stiamo cmq parlando del canale del principale quotidiano sportivo italiano, in tutta la redazione ci sarà pur qualcuno che conosce il calcio sudamericano. E magari tirano fuori anche un paio di telecronisti sconosciuti ma apprezzabili. Anche una tv free su questo può fare qualità se ci sono le professionalità e le competenze necessarie. Per ora l'unica cosa certa è la mancanza dell'Hd. Che però da sola non fa la qualità di un evento.
Poi, da venerdì, se il servizio offerto da gazzetta tv sarà scadente sarò il primo a lamentarmi, ma intanto diamogli una possibilità.

Sarei il primo ad essere felice di essere smentito come avvenuto per esempio il 6 nazioni su Dmax da quest'anno;)
Purtroppo molto spesso questi famigerati network si limitano a fare il minimo indispensabile con grande dispiacere dell'appassionato abituato a ben altro ( vale lo stesso per RaiSport la quale non riesce a reggere il confronti con SkySport...basta vedere il disastro degli ultimi 2 europei trasmessi in esclusiva )

Io più che altro mi riferivo al fatto che per far avvicinare un appassionato di calcio medio, che però non mastica di Sudamerica, ad una manifestazione del genere ci vorrebbe dell'extra.
@gerrki Non ci saranno approfondimenti. Lo dicono le varie guide tv. Non sono assolutamente prevenuto con GTV, emittente che tra l'altro non seguo mai e che quindi non posso giudicare.
Era semplicemente il mio punto di vista. Speriamo sia come dici tu.

Il palinsesto di gtv è aggiornato fino a mercoledì, come fai a sapere che non ci saranno programmi di approfondimento? Comunque su gtv ci sono dei bravi giornalisti, sapranno fare un ottimo lavoro ;)

ma infatti. invece di essere contenti che ancora oggi una emittente free manda eventi così importanti in chiaro. mentre chi si pappa l'abbonamento ogni mese, nel mio caso sky, ritiene troppo caro l'acquisto dell'evento.
ma fateci il piacere.

P.S. a che ora italiana ci saranno le partite?

Sì infatti, anche se la seconda diventa un po' problematica per chi si alza presto per lavoro.

Indietro
Alto Basso