Discussioni sulla Copa America 2015 in tv

Strano che le partite dell'ultima giornata di ogni girone non si giochino in contemporanea, si rischiano biscotti.

Eh lo so. Ma anche non farsi licenziare per essersi addormentati sul lupgp di lavoro ha un che di emozionante :D

Calcio non criptato,finalmente
Gazzetta tv proporrà tutta la Copa America in diretta,in "chiaro" e in esclusiva. Da anni un evento di questa portata non veniva reso disponibile per intero dalla prima all'ultima partita,a un pubblico non "criptato".

Gazzetta dello sport di oggi pagina 8 di extratime

Così a memoria:
Copa America 2004 e 2007 ( interamente free su SI )
Europeo di Calcio 2004,2008 e 2012 e fra poco 2016 su RaiSport tutto interamente free
Confederations Cup 2009 & 2013 interamente free su RaiSport

Italiani:icon_rolleyes:
A volte qua non ci si rende conto della fortuna che ha lo spettatore free:icon_rolleyes:

Io credo che in nessun altro paese ci sia così tanto sport free.

Nel caso specifico non so in quanti altri paesi la Copa America si vedrà gratis.

Comunque è strano che in Germania la Copa America sia attualmente ancora invenduta ... per quanto riguarda Gazzetta TV sono ottimista, penso faranno un buon lavoro (proporzionalmente alle risorse che hanno, ovviamente, e pur con il grave deficit della mancanza di HD, speriamo in una qualità video decente)

Comunque è strano che in Germania la Copa America sia attualmente ancora invenduta ... per quanto riguarda Gazzetta TV sono ottimista, penso faranno un buon lavoro (proporzionalmente alle risorse che hanno, ovviamente, e pur con il grave deficit della mancanza di HD, speriamo in una qualità video decente)

no, non è così strano...ai Tedeschi interessano solo gli eventi sportivi dove ci sono atleti Tedeschi in lotta per la vittoria...:evil5:
per il resto, sono peggio di noi...anche nel trascurare lo sport fuori dai loro stretti confini/interessi e nella loro smodata passione per Talk Show e programmi spazzatura simili...;)

In Spagna andrà in onda sulla pay-tv Canal + Liga, ma lì c'è interesse per l'affinità linguistica con il Sudamerica.

Calcio non criptato,finalmente
Gazzetta tv proporrà tutta la Copa America in diretta,in "chiaro" e in esclusiva. Da anni un evento di questa portata non veniva reso disponibile per intero dalla prima all'ultima partita,a un pubblico non "criptato".

Gazzetta dello sport di oggi pagina 8 di extratime

Così a memoria:
Copa America 2004 e 2007 ( interamente free su SI )
Europeo di Calcio 2004,2008 e 2012 e fra poco 2016 su RaiSport tutto interamente free
Confederations Cup 2009 & 2013 interamente free su RaiSport

Italiani:icon_rolleyes:
A volte qua non ci si rende conto della fortuna che ha lo spettatore free:icon_rolleyes:
peccato non ci sia il mondiale...e io ho dovuto fare affidamento ai canali tedeschi :D

Un plauso alla Gazzetta per l'acquisto. Le critiche son ridicole visto che hanno comprato ciò che gli altri hanno ignorato.
Un Vaffa a tutte le altre tv, soprattutto pay (non leggo critiche. non mi meraviglio...:laughing7:) che potevamo mandarla in onda con qualità video ben diversa.
Tra l'altro l'evento ha anche orari non proprio assurdi che con le repliche venivano coperti bene e distribuiti nel corso della giornata. La finale alle 22 poi, non mi pare improponibile.

quindi la coppa america sarà tutta trasmessa da gazzetta tv ottimo ma tutte le partite??? ma quindi quali diritti avrà per la prossima stagione 2015 gazzetta tv?

Un plauso alla Gazzetta per l'acquisto. Le critiche son ridicole visto che hanno comprato ciò che gli altri hanno ignorato.
Un Vaffa a tutte le altre tv, soprattutto pay (non leggo critiche. non mi meraviglio...:laughing7:) che potevamo mandarla in onda con qualità video ben diversa.
Tra l'altro l'evento ha anche orari non proprio assurdi che con le repliche venivano coperti bene e distribuiti nel corso della giornata. La finale alle 22 poi, non mi pare improponibile.
avessi la pay avrei criticato....gli altri criticano a loro convenienza

Indietro
Alto Basso