Discussioni sulla Copa America 2015 in tv

Un livello potenzialmente in grado di assicurare una qualità dignitosa, se unita a una codifica video efficiente.

Il problema è la codifica, speriamo bene.. e speriamo che tolgono la sbarra delle notizie scorrevoli, domani per il canale sará la prima replica..

Su YouTube non é caricata ma soprattutto non andate li perché saprete prima il risultato grazie al video degli highlities.

Sulla gazzetta di oggi le voci per le prossime partite

Messico - Bolivia ( Francesco Letizia & Gigi De Canio )
Argentina - Paraguay ( Nino Morici & Alessandro De Calò )
Colombia - Venezuela ( Fabio Russo & Carlo Pizzigoni )
Brasile - Perù ( Franco Dassisti & Jose Altafini )

Ultima modifica:
Un plauso alla Gazzetta per l'acquisto. Le critiche son ridicole visto che hanno comprato ciò che gli altri hanno ignorato.
Concordo, complimenti ;)

Purtroppo (per questo singolo caso) non ho più il Digitale Terrestre da parecchi anni a questa parte.
Un Vaffa a tutte le altre tv, soprattutto pay (non leggo critiche. non mi meraviglio...:laughing7:) che potevamo mandarla in onda con qualità video ben diversa.
Ci sono (le ultime stasera), anche se non insistenti; concordo sulla possibilità di vederle meglio ;)

Purtroppo (per questo singolo caso) non ho più il Digitale Terrestre da parecchi anni a questa parte.

io ce l'ho...ma Gazzetta TV è da più di un mese che non si vede più (a scanso di equivoci...ho provato a risintonizzare e persino avvisato l'amministratore di condominio per far controllare l'antenna...ma niente, sempre buio)...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

ergo, anche volendo, per me niente Copa America (e, di conseguenza, non posso lanciarmi in alcuna critica, ovviamente)...

p.s. auguri a chi guarderà il Brasile con il buon "incredibile amisci!" Altafini al microfono...:badgrin:
e, soprattutto, auguri al buon Dassisti che dovrà tenerlo a bada durante i 90 minuti...:lol: :eusa_doh:

Indietro
Alto Basso