Come segnalato nel thread di GazzettaTV, il bitrate del canale (in occasione della Copa America) è stato alzato a 4,30 mbps 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come segnalato nel thread di GazzettaTV, il bitrate del canale (in occasione della Copa America) è stato alzato a 4,30 mbps![]()
Ci sono tanti diritti liberi come NBA, Liga, Olimpiadi...ricominci a trollare???...
Ci sono tanti diritti liberi come NBA, Liga, Olimpiadi...![]()
Beh 4,30 di video + l'audio più o meno siamo a 4,50 mbpsio sapevo 4.50 dall'altro topic...lo han scritto ieri
vabè, differenza irrisoria
Beh 4,30 di video + l'audio più o meno siamo a 4,50 mbpsMa solo il video è 4,30
![]()
Manca Argentina v Paraguay
Concordo, complimentiUn plauso alla Gazzetta per l'acquisto. Le critiche son ridicole visto che hanno comprato ciò che gli altri hanno ignorato.
Ci sono (le ultime stasera), anche se non insistenti; concordo sulla possibilità di vederle meglioUn Vaffa a tutte le altre tv, soprattutto pay (non leggo critiche. non mi meraviglio...) che potevamo mandarla in onda con qualità video ben diversa.
Purtroppo (per questo singolo caso) non ho più il Digitale Terrestre da parecchi anni a questa parte.
Ma questo DeCalo chi è? Cosa ha fatto?No errore mio. Argentina - Paraguay sono Nino Morici & Alessandro De Calò...