Discussioni sulla programmazione Mediaset Calcio 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco tutto il programma per il primo mercoledi di Champions su Mediset Premium
  • ore 20.00 su MP1,2,3,4,5collegamento con Studio Premium per prepartite con annuncio delle formazioni ufficiali e previsioni degli ospiti in studio...
  • ore 20.45 su MP1, Fenerbache - Inter
  • ore 20.45 su MP2, Roma - Dinamo Kiev
  • ore 20.45 su MP3, Barcellona - Lione
  • ore 20.45 su MP4, Arsenal - Siviglia
  • ore 20.45 su MP5, Diretta Champions con collegamenti da tutti gli 8 campi d'Europa
  • ore 21.30 e 22.30 su MP1,2,3,4,5 collegamento con Studio Premium per analisi delle partite
  • ore 23.45 su MP1, differita di Sporting Lisbona - Manchester Utd
  • ore 23.45 su MP2, differita di Glasgow Rangers - Stoccarda
  • ore 23.45 su MP3, differita di Psv Eindhoven - Cska Mosca
  • ore 23.45 su MP4, differita di Slavia Praga - Steaua Bucarest
  • ore 23.45 su MP5, replica di Fenerbache-Inter
Vi ricordo che il costo per le repliche e per le differite è di 2 euro, 6 euro per le dirette.

Riepilogando:

• Qui il programma della 3° giornata di Campionato su Mediaset Premium
  • Qui il programma della prima giornata di Champions su Mediaset premium
Questi post nell'attesa degli articoli di Digital-Sat che, oltre a confermare il palinsesto attuale, ci annunceranno anche i commentatori

Ultima modifica:
supernino ha scritto:
Riepilogando:

• Qui il programma della 3° giornata di Campionato su Mediaset Premium
  • Qui il programma della prima giornata di Champions su Mediaset premium
Questi post nell'attesa delgi articoli di Digital-Sat che, oltre a confermare il palinsesto attuale, ci annunceranno anche i commentatori
grazie per il servizio che offri

Ma perchè MP continua ad usare la stessa formula dell'anno scorso, con 4 partite in diretta e le restanti 4 (+ 1 italiana, si sono sprecati....) in differita ??? Nella prima giornata di CL c'è un'interessantissima Real Madrid - Werder Brema e nella seconda una altrettanto interessante Barcellona - Lione. Non si potrebbero mandare anche in replica in seconda serata visto che MP dispone di ben sette canali ???? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

-ataru ha scritto:
Ma perchè MP continua ad usare la stessa formula dell'anno scorso, con 4 partite in diretta e le restanti 4 (+ 1 italiana, si sono sprecati....) in differita ??? Nella prima giornata di CL c'è un'interessantissima Real Madrid - Werder Brema e nella seconda una altrettanto interessante Barcellona - Lione. Non si potrebbero mandare anche in replica in seconda serata visto che MP dispone di ben sette canali ???? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Guarda piuttosto di quello scempio che si è visto con 7 canali in campionato meglio che rimanga così la situzione!!! :doubt: ;)

anke io alcune settimane fa mi kiesi perchè mp nn mandasse in onda tt le partie sui 7 canali...vista però l'esperienza campionato... meglio così...
qualcuno sa se c'è il doppio audio per le squadre italiane impegnate?

grira2 ha scritto:
anke io alcune settimane fa mi kiesi perchè mp nn mandasse in onda tt le partie sui 7 canali...vista però l'esperienza campionato... meglio così...
qualcuno sa se c'è il doppio audio per le squadre italiane impegnate?
Si, si era detto che ci sarebbe stato il doppio audio anche per le partite di champions...

Se non mandano in onda 6 partite + diretta champions martedì e mercoledì vuol dire, a mio parere, che anche loro sono consapevoli che trasmettendo contestualmente con tutti i loro canali hanno grossi problemi in termini di qualità.
altrimenti, non avrebbe alcun senso trasmettere le repliche delle partite quando ci sono canali liberi, visto che non mandano in onda film in contemporanea con le partite di champions.

Nuova offerta mediaset:

settimana champions a 10,00 euro!!!!
mi sa che è stata aumentata di un euro rispetto allo scorso anno o mi sbaglio?

Io credo sia semplicemente questione di diritti tv. Forse hanno il diritto a trasmettere 4 degli 8 incontri.

DIGITAL-SAT grazie alla collaborazione con SPORT MEDIASET è lieta di poter offrire IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA la programmazione completa dei programmi relativamente alla 3° giornata di campionato sulle reti digitali terrestri Mediaset Premium comprensiva dell’elenco completo dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite

CONTINUA QUI

confermo:le partite delle squadre italiane in champions saranno in doppio audio...
appena detto su premium league...;)

In attesa dell'articolo su digital-sat vi anticipo che per l'inter mercoledì ci sarà longhi. probabilmente piccinini commenterà il milan...

In attesa di conoscere i telecronisti champions vi annuncio che anche il prossimo anticipo si campionato del milan (sabato 20.30) sarà trasmesso in replica domenica mattina (12.40)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso