sabato alle 20:30...ti correggo...supernino ha scritto:In attesa di conoscere i telecronisti champions vi annuncio che anche il prossimo anticipo si campionato del milan (sabato 18.30) sarà trasmesso in replica domenica mattina (12.40)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sabato alle 20:30...ti correggo...supernino ha scritto:In attesa di conoscere i telecronisti champions vi annuncio che anche il prossimo anticipo si campionato del milan (sabato 18.30) sarà trasmesso in replica domenica mattina (12.40)
si, correggo subito...grira2 ha scritto:sabato alle 20:30...ti correggo...![]()
SATRED ha scritto:Da martedì 18 settembre 2007 Mediaset Premium trasmetterà tutte le partite della Uefa Champions League della stagione 2007/2008, dai gironi iniziali fino alla finale di Mosca.
Qui tutti i telecronisti della 1° giornata di Champions su MP
bene, buona champions a tutti, speriamo che non si verifichino i problemi che si sono riscontrati in campionato...SATRED ha scritto:Da martedì 18 settembre 2007 Mediaset Premium trasmetterà tutte le partite della Uefa Champions League della stagione 2007/2008, dai gironi iniziali fino alla finale di Mosca.
Qui tutti i telecronisti della 1° giornata di Champions su MP
supernino ha scritto:bene, buona champions a tutti, speriamo che non si verifichino i problemi che si sono riscontrati in campionato...
Potevi ascoltare la telecronaca di Recalcati...gauchoooooo ha scritto:In settimana farò recapitare a Bruno Longhi un bel paio di occhiali ... in telecronaca non azzeccava il nome di un giocatore![]()
Scambiava continuamente Dacourt per Rivas , Jimenez per Figo e addirittura il capellone Solari per il rasato Cambiasso![]()
Ascolti la telecronaca del Reca ?DTTutente ha scritto:Potevi ascoltare la telecronaca di Recalcati...![]()
Secondo me, la fa abbastanza bene la telecronaca, oddio urla un pò troppo per cose inutili, però alla fine deve fare la telecronaca da tifoso quindi ci sta...gauchoooooo ha scritto:Ascolti la telecronaca del Reca ?![]()
A me non piace granchè ... anche se stasera tra lui e Longhi , forse la soluzione migliore era togliere l' audio![]()
grira2 ha scritto:longhi inadeguato....ma poi:Ieri sera c'erano due audio tifoso? No, perchè dopo la telecronaca di longhi ho avuto la certezza che è interista...serena diceva inter pessima male male,lui jimenez e figo hanno dato vivacità....mah.....![]()
baronissi ha scritto:Mi chiedo molto spesso per quale motivo mediaset premium non trasmette di domenica mattina la replica degli anticipi del sabato sera.
Penso che molte persone il sabato sera sono impossibilitati a vedere le partite perchè fuori casa per shopping o perchè a cena con famiglie o fidanzate.
Sarebbe comodo poter vedere la replica di domenica mattina.
Lo stesso naturalmente potrebbe fare nel corso della settimana.... trasmettere le repliche degli incontri della domenica in replica per tutti coloro che non hanno potuto vedere il calcio la domenica oppure hanno preferito vedere una squadra al posto di un'altra.
D'altronde sembra che ciò lo fa anche Sky!
è assurdo che se perdo la partita di domenica della mia squadra del cuore dopo non mi è consentito più vederla.....nonstante l'ho anticipatamente pagata con il mio abbonamento.
Che ne pensate?
mazza76 ha scritto:Quoto in pieno:longhi inadeguato....
e così, nonostante 129 euri sborsati in estate, ho preferito la telecronaca rai di cerqueti...uno dei telecronisti più precisi e competenti insieme a piccinini e callegari...
Agli altri proprio non riesco ad abituarmi
=Matteo82= ha scritto:Chissà perché De Angelis non commenta la Lazio anche in Champions. Questa nuova valletta speriamo sia bella quanto la Salvalaggio
supernino ha scritto:avete notato che su MP le imaggini arrivavano con 4 secondi di ritardo rispetto alle immaggini (uguali) trasmesse sulla rai...
(mi riferisco all'inter)
VERGONA!!!