Discussioni sulla programmazione Mediaset Calcio 2008-2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Paoloxs ha scritto:
dove c'è scritto del settimo canale Diretta Calcio? sapeve dirmi x piacere...?

Nn lo so neanche io, lo ha detto Daniele, però nn lo sa neanche lui se è vero..

Dariuz ha scritto:
Nn lo so neanche io, lo ha detto Daniele, però nn lo sa neanche lui se è vero..
devono investire su qualcos'altro di più utile come un canale di musica e/o documentari... un Diretta Calcio 7 non conta molto...

ma se Dahlia o Mediaset Premium facessero una bella programmazione della LEGA PRO?

harry_thebest93 ha scritto:
ma se Dahlia o Mediaset Premium facessero una bella programmazione della LEGA PRO?
e dai con il calcio, calcio, calcio, calcio.....
Ma non riuscite proprio a pensare ad altro?
E in quali canali dovrebbero trasmetterla? perché gioca alla domenica anche la lega Pro.

goldsun ha scritto:
e dai con il calcio, calcio, calcio, calcio.....
se la discussione non si intitolasse "DISCUSSIONI SULLA PROGRAMMAZIONE MEDIASET CALCIO" parlerei di altro...
goldsun ha scritto:
E in quali canali dovrebbero trasmetterla? perché gioca alla domenica anche
beh, solo le parite più importanti...e poi i canali 5, 6 ( e forse il 7) dovranno pure usarli, no?
oppure, la serie B...

beh, solo le parite più importanti...e poi i canali 5, 6 ( e forse il 7) dovranno pure usarli, no?
forse è meglio di no. :D quando usano quei canali vuol dire che i primi sono già occupati: +canali accesi = -qualità

supernino ha scritto:
...+canali accesi = -qualità
beh, se dobbiamo parlare di qualità, non è che i canali 5 e 6 (e forse il 7:mad: ) servano, visto che mandano solo cartelli...per quelli potrebbero usare premium menù invece di mandare as tessa cosa di Premium Attivazione...

Paoloxs ha scritto:
dove c'è scritto del settimo canale Diretta Calcio? sapeve dirmi x piacere...?

Bè, potrebbe essere un'idea.

almeno per il finale di campionato. Giocano tutte in contemporanea la domenica alle 15. Probabilmente non basterebbero i 6 canali per coprire le squadre delle quali ha i diritti. Poi finisce come al turno infrasettimanale che certe squadre non è riuscita a fare la diretta e l'ha mandata in differita dopo le 23.
O.T. leggevo che da domenica sono tutte alle 15.....però ieri sera a controcampo hanno parlato di Milan Juve in "posticipo"......mi sono perso qualcosa?

cova ha scritto:
O.T. leggevo che da domenica sono tutte alle 15.....però ieri sera a controcampo hanno parlato di Milan Juve in "posticipo"......mi sono perso qualcosa?
Da questa stagione la Lega copia gli altri paesi campionati d'europa (nella Premier solo l'ultima giornata va in contemporanea) e manda in contemporanea solo le ultime due giornate, quindi l'ultimo posticipo e domenica 17/05 con Inter-Siena;)

Ultima modifica:
se la discussione non si intitolasse "DISCUSSIONI SULLA PROGRAMMAZIONE MEDIASET CALCIO" parlerei di altro...
...
ecco appunto, potresti proporre di cambiare Premium calcio in Premium Sport :D :D
La mia era chiaramente una provocazione (per metà seria, per metà ironica) legata alli'italica "calcio-dipendenza" ;)

Il programma del ritorno delle Semifinali di Champions su Mediaset Premium

martedì 5 maggio:

ore 20.15 su PC24: prepartite di Arsenal-Manchester United
ore 20.45 su PC24: Arsenal-Manchester United
ore 21.35 e 22.50 su PC24: collegamento con lo studio per interviste, moviola e commenti.

mercoledì 6 maggio:

ore 20.15 su PC24: prepartita di Chelsea-Barcellona
ore 20.45 su PC24: Chelsea-Barcellona
ore 21.35 e 22.50 su PC24: collegamento con lo studio per interviste, moviola e commenti.

giovedì 7 maggio:

ore 22.45 su PC24: Pressing Champions League

Tutte le partite saranno trasmesse in formato video panoramico 16:9

Tutti gli eventi sono inclusi nei pacchetti Tutto Premium, Gallery+Calcio e negli abbonamenti Easy Pay Calcio, Fantasy+Calcio, Gallery+Calcio e Tutto Premium.
Le partite in diretta sono acquistabili in ppv a 6 euro l'una, le repliche o differite a 2 euro l'una.

Il programma della 35° giornata di Serie A su Mediaset Premium

sabato 9 maggio:

ore 20.00 su PC24: prepartita di Lazio-Udinese con Massimo Callegari
ore 20.30 su PC24: Lazio-Udinese
ore 21.25 e 22.30 su PC24: collegamento con lo studio per highlights

domenica 10 maggio:

ore 14.00 su PC24: Serie A Live
ore 14.30 su PC24, DC1, DC2, DC3, DC4, DC5: prepartite con Davide De Zan
ore 15.00 su PC24: Diretta Premium
ore 15.00 su DC1: Chievo-Inter
ore 15.00 su DC2: Cagliari-Roma
ore 15.00 su DC3: Lecce-Napoli
ore 15.00 su DC4: Torino-Bologna
ore 15.00 su DC5: Atalanta-Genoa
ore 15.45 e 16.50 su PC24, DC1, DC2, DC3, DC4, DC5: collegamento con lo studio per highlights
ore 17.15 su PC24: Serie A Live: interviste, moviole, commenti...

ore 20.00 su PC24: prepartita di Milan-Juventus con Massimo Callegari
ore 20.30 su PC24: Milan-Juventus
ore 21.20 e 22.30 su PC24: collegamento con lo studio per interviste, moviola e commenti.

Tutte le partite saranno trasmesse in formato video panoramico 16:9

Tutti gli eventi sono inclusi nei pacchetti Tutto Premium, Gallery+Calcio e negli abbonamenti Easy Pay Calcio, Fantasy+Calcio, Gallery+Calcio e Tutto Premium.
Le partite in diretta sono acquistabili in ppv a 6 euro l'una, le repliche o differite a 2 euro l'una.

Ragazzi ma sbaglio o al commento tecnico di Arsenal-Manchester United c' è il buon Paolo Di Canio e non Aldo Serena, come annunciato dal comunicato stampa Mediaset. Strana questa cosa, visto addirittura che per Paolo Di Canio è un esordio da cronista

Ultima modifica:
dki ha scritto:
Ragazzi ma sbaglio o al commento tecnico di Arsenal-Liverpool c' è il buon Paolo Di Canio e non Aldo Serena, come annunciato dal comunicato stampa Mediaset. Strana questa cosa, visto addirittura che per Paolo Di Canio è un esordio da cronista

Innanzitutto non è Arsenal-Liverpool ma è Arsenal-Manchester United. :D ;) L'ho notato anch'io che al commento tecnico c'è l'esordio di Paolo Di Canio. Evidentemente Aldo Serena non era disponibile per stasera.

M. Daniele ha scritto:
Innanzitutto non è Arsenal-Liverpool ma è Arsenal-Manchester United. :D ;) L'ho notato anch'io che al commento tecnico c'è l'esordio di Paolo Di Canio. Evidentemente Aldo Serena non era disponibile per stasera.
Che lapsus!!!! :D

chiarimenti

io ho già acquistato PREMIUM GALLERY FINO AL 30/06...ma sei io volessi prendere il calcio adesso, non potrebbero farmi pagar di meno l'offerta GALLERY+CALCIO?

Le offerte sono descritte sul sito mp, solitamente le offerte calano di prezzo con l'avanzare della stagione, che è già molto minore da quando è iniziata la stagione.

Comunque direi che non è il 3d adatto, visto che questo è dedicato alla programmazione.

comunque volevo dire una cosa: tanti si lamentano dicendo che i canali Premium Calcio si vedono male, che non hanno un'ottima qualità, eccc...io ora stò vedendo CHIEVO-INTER su DC1 e si vede una meraviglia...meglio di SKY...certo, non è HD, ma non è poi così male la grafica...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso