Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per Dab Italia c'è la pagina FB ben aggiornata. Però le comunicazioni in genere arrivano in prossimità dell'accensione o addirittura dopo (come per l'impianto in Chianti, me ne accorsi prima del comunicato!).Si sa niente delle prossime attivazioni? Esiste un calendario dei lavori? C'è un sito che elenca i prossimi step?
È arrivata Radio 1, ma non è la Rai..![]()
http://imgur.com/4NchSdt
Inviato dal mio LG-K520 utilizzando Tapatalk
Arriva anche indoor ?Buonasera a tutti, confermo che gli sloveni non scherzano con i watt , da Udine scendendo fino al mare il segnale è forte .
Appunto...sennò, almeno con buona propagazione, arriverebbe anche da me, ma quello mi ammazza anche altri possibili dx...Si, anche indoor. Bisogna tener conto del disturbo creato dal mux tv VHF 10 che arriva dal Venda .
I vantaggi di essere prossimi al confine ;-)Ieri sera tardi ho potuto apprezzare per qualche ora quanto da titolo.
Appena il tempo me lo consentirà a casa sarò più preciso. (via pc)
Comunque finalmente si riesce a sentire ARS (SLO3) (in FM sui 105,700) in modo divino specialmente la sera con i programmi in musica classica serali roba da Telarc, Deutsche Grammophon o Decca.
Per quanto riguarda la potenza RF, non ci sono parole .....(avranno convertito il finale della vecchia SLO-1 analogica sul veccho E-06
)
Veramente buon ascolto.
Si la ricevo beneDifficile fare analisi a distanza.. ma se fosse un problema del tuner o dell'antenna, dovresti avere problemi anche con gli altri mux..
Tanto più che i segnali (pur proveniendo da postazioni diverse) dovrebbero essere abbastanza omogenei..
La Rai la ricevi?
Inviato dal mio LG Stylus 2 - #1 smartphone with DAB+