ivangas85
Digital-Forum Gold Master
Da ieri a Palermo il Mux DAB Rai risulta spento da Monte Pellegrino...
Chissà se accenderanno sul 12B liberando il 12C assegnato a DAB Italia..
Inviato dal mio LG Stylus 2 - #1 smartphone with DAB+
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da ieri a Palermo il Mux DAB Rai risulta spento da Monte Pellegrino...
L'Aquila ufficialmente non è coperta da nessun mux Nazionale in Dab. Poi se la prova l'ha fatta pure indoor..Posso chiedervi una info: volevo sapere se a L'Aquila città, e zone limitrofe, c'è qualche segnale DAB+ . Qualche giorno fa ero in uno store Hi-tech, appunto di L'Aquila, e c'era un ragazzo che voleva acquistare una radio Dab....e ha chiesto all'addetto di fargli vedere il funzionamento.... dalla scansione risultavano solo radio in Fm....non ha trovato nulla in DAB+.... neanche qualcosa di "locale".....
Possibile che non ci sia nessun segnale DAB+ nel capoluogo della regione Abruzzo??
Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
Ok grazie mille.... però scusami la radio che provavano era quella per interni, insomma per casa, della Pure (era di colore bianco, non so il modello!!), e scusa dove la si doveva provare??.... Non era mica un autoradio...L'Aquila ufficialmente non è coperta da nessun mux Nazionale in Dab. Poi se la prova l'ha fatta pure indoor..
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Hai ragione, era per dire che se era già improbabile ricevere qualcosa in provincia di l'Aquila esternamente con una autoradio, interamente ad un centro commerciale era ancora più improbabileOk grazie mille.... però scusami la radio che provavano era quella per interni, insomma per casa, della Pure (era di colore bianco, non so il modello!!), e scusa dove la si doveva provare??.... Non era mica un autoradio...
Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
Se ricordo bene questo fatto lo avevi evidenziato già parecchio tempo prima che partissero.Radio Capodistria non è presente all'interno del bouquet.
Proprio inutile no, come ha fatto notare Jump, per gli appassionati di musica classica c'è un canale in ottima fedeltà e in quel campo la lingua non è certo un ostacolo.Uh che peccato. Quindi per ora un mux sloveno inutile per noi.
Adesso c'è pure l'ufficialità. Il DAB sbarca ad AVELLINO. Il primo mux a coprire la zona è DAB ITALIA. Speriamo che gli altri mux lo seguano a ruota.
E..... più o meno quanti impianti ci vorrebbero per coprire tutta la nazione???Ho chiesto più o meno quanto sono gli impianti attivi e sono già a quota 45 impianti. Direi un ottimo dato!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk