Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Il problema sta nello streaming
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il problema sta nello streaming
A tal proposito: l'impianto EURODAB della Maielletta non lo ricevo più
Confermato! Devo controllare la bontà della emissione, ma il segnale è tornato! Grazie per la attenzione!L'impianto di EuroDAB in Maiella dovrebbe essere stato ripristinato stamane.
C'è un elenco degli impianti dei vari mux dab del territorio italiano (stile otgtv tanto per intenderci)?
Al momento, almeno per EuroDAB, siamo solo agli annunci..RAI ed Eurodab, i grandi "dormienti" del DAB Italiano, si muovono finalmente...
Ma infatti, non mi convince troppo, addiritttura il bouquet ras dovrei ricevere... a Venezia??Fmscan è interessante ma non è affidabilissimo... ad esempio segnala la costa adriatica coperta da dabitalia con impianti sul Conero e a San Benedetto del Tronto...in realtà tali impianti non esistono... così come anche il range grafico della copertura dei ripetitori sulla mappa che non è del tutto realistica... però è un sito interessante da osservare...
Su facebook EuroDAB a una mia domanda su Alessandria città ha riposto:
E' previsto un'estensione importante della rete nel corso del 2018, l'area di Alessandria ha attualmente una copertura outdoor per l'ascolto in auto e sarà potenziata nel corso del 2018.
Al momento, almeno per EuroDAB, siamo solo agli annunci..
Quindi aspettiamo di vedere (e sentire, soprattutto) qualcosa di concreto prima di esultare..
Ti correggo soltanto su una cosa, per dovere di cronaca: l'impianto in Maiella era fermo da un paio di settimane, non di più.
Ovviamente mi auguro anche io che procedano a passo spedito con le attivazioni.
Peraltro, nella mappa, manca l'impianto di Salerno attivato pochi giorni fa.![]()