Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovviamente no. Perlomeno dovresti disporre di una VHF larga banda e magari installata in polarizzazione verticale..
Riporto il link di un interessante articolo pubblicato sul blog Radiorama (e segnalatomi da un amico) sulla percezione della qualità del suono FM e DAB+:
http://air-radiorama.blogspot.it/2013/12/radio-digitale-dab-e-dab-alcuni.html
una domanda se c'è qualcuno che ha le radio della Pure (evoke flow/one, etc): ma la parte di internet radio come funziona, per quanto riguarda la sintonia ? E' legata ad un portale (come Reciva o Silicon Frontier) oppure basta impostare le URL delle varie webradio ?
![]()
Io ho una pure one e se ricordo bene ho impostato la radio con la chiave cifrata del router wifi e una volta eseguito il riconoscimento del router credo di essermi iscritto al sito della pure per registrazione e ottenimento di un codice di sblocco. Poi segui le impostazioni della radio.una domanda se c'è qualcuno che ha le radio della Pure (evoke flow/one, etc): ma la parte di internet radio come funziona, per quanto riguarda la sintonia ? E' legata ad un portale (come Reciva o Silicon Frontier) oppure basta impostare le URL delle varie webradio ?
![]()
CLUB DAB ITALIA mi sembra il più attivo nel coprire il paese. RAI e EURODAB molto meno. Sembrano immobili.Ulteriore accensione di Club Dab Italia a servizio dell'area a nord di Roma: attivato l'impianto di Monte Cosce (RI).
Anche io ho questa impressione. Forse ClubDAB ha scelto postazioni migliori?CLUB DAB ITALIA mi sembra il più attivo nel coprire il paese. RAI e EURODAB molto meno. Sembrano immobili.
Ah beh certoNon contano solo le postazioni.. ma i sistemi di antenna e gli apparati in uso..
Ovviamente no. Perlomeno dovresti disporre di una VHF larga banda e magari installata in polarizzazione verticale..
Riporto il link di un interessante articolo pubblicato sul blog Radiorama (e segnalatomi da un amico) sulla percezione della qualità del suono FM e DAB+:
http://air-radiorama.blogspot.it/2013/12/radio-digitale-dab-e-dab-alcuni.html