lucasgamer
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 4 Aprile 2010
- Messaggi
- 1.110
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah...celesti di colore...credevo in una faccenda religioso-fantascientifica...
Grazie. Mi pare di capire che per la zona di Alessandria per il 2019 non ci sarà nessuna variazione. Per carità arriva comunque ma bassissimo! Se si volesse ascoltare in mobilità dubito che ci si riuscirebbe!
Da giugnoMa non dovrebbe essere già in vigore la legge che vieta la vendita di apparati abili solo alla ricezione FM e senza DAB o Internet radio?
Ma non dovrebbe essere già in vigore la legge che vieta la vendita di apparati abili solo alla ricezione FM e senza DAB o Internet radio?
Grazie per la precisazione. Manca poco in effetti e dovrebbero cominciare ad adeguarsi. Immagino che stiano cominciando a liberare i magazzini dagli apparati che non rispetteranno la norma con sconti o appunto proponendo in particolare ciò che non potranno più vendere. Questo può spiegare la scarsa offerta nei negozi fisici dei modelli DAB1 Giugno 2019: obbligo per importatori, catene commerciali e settore automobilistico di approvvigionarsi di ricevitori radio dotati del sistema di ricezione DAB+;
1 gennaio 2020: l’obbligo si estende alla vendita al pubblico su qualsiasi piattaforma commerciale.
E meno male che hanno fatto un bando x questi nuovi impianti. Ogni momento un problema! In meno di 2 mesi già 3 problemi!Nuovamente spento il Mux Rai DAB da Bricco dell'olio (AL)...
Non è necessariamente detto dipenda da loro, a volte può essere anche mancanza di corrente..E meno male che hanno fatto un bando x questi nuovi impianti. Ogni momento un problema! In meno di 2 mesi già 3 problemi!