ivangas85
Digital-Forum Gold Master
Ma sì, diciamo che per quanto riguarda il customer care RAI, ci sono ampi spazi di miglioramento, per usare un eufemismo. [emoji6]
Però una volta trovato il canale giusto ho sempre avuto a che fare con persone molto disponibili.
Perlomeno parlo per le mie esperienze.
È l'intero sito di Raiway ad essere particolarmente lacunoso, soprattutto se paragonato a quello dei vicini della RSI o dei croati dell'OIV (giusto per fare un paio di esempi).
Però una volta trovato il canale giusto ho sempre avuto a che fare con persone molto disponibili.
Perlomeno parlo per le mie esperienze.
È l'intero sito di Raiway ad essere particolarmente lacunoso, soprattutto se paragonato a quello dei vicini della RSI o dei croati dell'OIV (giusto per fare un paio di esempi).
) e cioè esperienza personale con un po' tutti gli operatori e possibilità di confronto... sia tecnico che di ascolto...
Speriamo bene!!
