areggio
Digital-Forum Friend
Ho come la sensazione che non hai capito quello che ho detto...Mi fermo alla situazione italiana e più parlando terra terra...sono sicuro che appena buona parte degli italiani avranno il dab in macchina, l'fm non lo ascolteranno più... I fruscii, i salti di segnale, gli sfasamenti audio tra frequenze... da quando ho in macchina il DAB e mi capita di guidarne una senza, l'fm mi fa letteralmente venire il mal di testa! Troppi i vantaggi in termini di audio e stabilità/pulizia di segnali...
Era rafforzativo, nel senso che l'FM non ha nemmeno le caratteristiche da renderlo attraente come vintage...
Però, come sempre, si deve esagerare, eh,
Dal 2020 sarà obbligatorio su tutte le auto nuove (fra un mese non 10 anni) e vedrete che spinta ulteriore in termini di copertura e programmi... Basti leggere qualche anno fa su questo gruppo c'era chi sentenziava che ad oggi avremmo avuto tutti un cellulare 5G con piano dati flat in auto e tutte le altre tecnologie sarebbero morte... Quelle persone oggi non scrivono più o hanno allungato le loro previsioni...