• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni sulla Radio Digitale DAB/DAB+

RAI concede lo spazio sul mux di loro proprietà, la trasmissione la facciamo noi, short label ecc sono impostazioni che si fanno sul mux e le fa raiway su nostra richiesta.
Un saluto. Essendo dab ancora poco accessibile potreste inserire ACI radio in tune in ? Avere una alternativa ad isoradio sarebbe molto interessante.
 
RAI concede lo spazio sul mux di loro proprietà, la trasmissione la facciamo noi, short label ecc sono impostazioni che si fanno sul mux e le fa raiway su nostra richiesta.
Posso chiederti se sia possibile aumentare un po' il volume di emissione in quanto è decisamente più basso rispetto ad altre radio di altri mux? Io ascolto di solito rds e quando vi sintonizzo devo sempre alzare.
Altra domanda. Non ti chiedo il dettaglio in quanto penso siano info riservate e quindi mi basterebbe un si o no: Rai vi ha dato un cronoprogramma per l'estensione della rete?
 
Stamattina sono passato in Viale Palmanova a Udine e non ho notato la solita interferenza di RAN TV sul 7C ......:eusa_think:hanno spento ?

No, io passo spesso sulla SS ed entro in tangenziale, li le interferenze sono minime... evidentemente non hanno spento, magari c'è da chiedersi se sanno di tale emittente.
 
Si ;) E nel Mux MediaDAB Lombardia è stata eliminata l'emittente radiofonica "SYSTEM" e aggiunta l'emittente radiofonica "70-80.it".
 
Si ;) E nel Mux MediaDAB Lombardia è stata eliminata l'emittente radiofonica "SYSTEM" e aggiunta l'emittente radiofonica "70-80.it".
Ah interessante. Che poi è NBC Milano immagino. Su questi mux lombardi sono presenti emittenti tipicamente locali di altre regioni , come era System, che pur gradevoli diventano inutili per il territorio che coprono non avendo chiare caratteristiche nazionali.
 
Per altro vengo a sapere dell'esistenza effettiva di Canale Italia +, webradio del gruppo, ma che nulla ha a che fare con la versione DAB.
 
Buongiorno, segnalo che dopo l'aggiunta di ACI, Canale Italia + il Mux 12B ad Asti in zona sud - Piazza Amendola, non è più ricevibile in interno come in precedenza. Ricevitori Sony XDR-S61D e Panasonic RF-D100BT. Peccato aver perso i contenuti RAI nazionali. Grazie a tutto il forum.
 
Buongiorno, segnalo che dopo l'aggiunta di ACI, Canale Italia + il Mux 12B ad Asti in zona sud - Piazza Amendola, non è più ricevibile in interno come in precedenza. Ricevitori Sony XDR-S61D e Panasonic RF-D100BT. Peccato aver perso i contenuti RAI nazionali. Grazie a tutto il forum.
Siamo poi sicuri del rapporto di causa ed effetto?
Anche in Storia si insegna che post hoc non significa propter hoc, cioè non vuol mica dire che una cosa che succede sia conseguenza di qualcosa che è successa prima e non, magari, di qualcosa altro che ci sfugge... ;)
 
Siamo poi sicuri del rapporto di causa ed effetto?
Anche in Storia si insegna che post hoc non significa propter hoc, cioè non vuol mica dire che una cosa che succede sia conseguenza di qualcosa che è successa prima e non, magari, di qualcosa altro che ci sfugge... ;)

Non avrei domandato informazioni se non fossi sicuro.
 
Più che altro da ieri tutti i parametri delle radio nel mux sono stati impostati correttamente, quindi al massimo dovrebbe essere avvenuto il contrario. Se fosse un problema temporaneo all'impianto di Asti?
 
Indietro
Alto Basso