Continuano le nuove attivazioni di DAB Italia in conformità al nuovo PNAF.
Accesi altri due impianti in FVG: Muggia (TS) ed Aviano (PN).
Sul 7C?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Continuano le nuove attivazioni di DAB Italia in conformità al nuovo PNAF.
Accesi altri due impianti in FVG: Muggia (TS) ed Aviano (PN).
In pratica però quello che per il momento sta accadendo è accensione di nuovi mux DAB+ nelle postazioni di rilievo, immagino perché al momento è ancora tutto sperimentale, quando ci sarà invece uno Switch-Off nazionale?Continuano le nuove attivazioni di DAB Italia in conformità al nuovo PNAF.
7D ovviamente.Sul 7C?
Switch off di cosa?In pratica però quello che per il momento sta accadendo è accensione di nuovi mux DAB+ nelle postazioni di rilievo, immagino perché al momento è ancora tutto sperimentale, quando ci sarà invece uno Switch-Off nazionale?
Sul 7C?
Io ho sempre detto giustamente...Non è previsto nulla al momento.
In pratica però quello che per il momento sta accadendo è accensione di nuovi mux DAB+ nelle postazioni di rilievo, immagino perché al momento è ancora tutto sperimentale, quando ci sarà invece uno Switch-Off nazionale?
Bravo, hai detto ciò che io pensavo in modo implicito, in quanto sono sempre stato contrario alle imposizioni, alla fine ciò che è più efficiente vince (quasi) sempre.Un eventuale spegnimento dell'FM potrebbe avvenire in maniera "naturale" quando la radio digitale (DAB+ o streaming che sia), sarà così diffusa che l'FM perderà appetibilità per gli editori.
Bravo, hai detto ciò che io pensavo in modo implicito, in quanto sono sempre stato contrario alle imposizioni, alla fine ciò che è più efficiente vince (quasi) sempre.
Ho messo il quasi perchè la storia è piena purtroppo anche di tecnologie che sarebbero state migliori non perseguite per motivi non solo di interessi economici (il che ha comunque una sua razionalità), ma anche banali o casuali...
Risintonizzazione già fatta più volte, ma 0.
per trovare un autoradio seria ho dovuto aspettare 2 anni prima che le rimettessero in commercio in alcune zone lungo l'a1 prende più il dab che l'fm... ed è solo sperimentale...