Corio è abbastanza schermato nell ovest milanese....netro invece picchia abbastanza forte.Probabilmente unito a Corio e Netro riesce ad essere molto incisivo in tale zona.
Da lì mi sembra che parte il 103.5 di sportiva
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Corio è abbastanza schermato nell ovest milanese....netro invece picchia abbastanza forte.Probabilmente unito a Corio e Netro riesce ad essere molto incisivo in tale zona.
Parecchie radio da Graglia ,sempre nel biellese, arrivano a fare danni nel milanese una su tutte i 103.9 di shake itNetro è vicino ad Oropa e i lombardi sanno bene quanto spingono dal secondo i 106.1 in FM.
netro invece picchia abbastanza forte.
Da lì mi sembra che parte il 103.5 di sportiva
I canali che citi sono su Eurodab e ovviamente Rai. RDS è su Dab Italia.A me RDS non prende in DAB. Mi va solo KISS KISS, 105, RTL 102.5 e la Rai. Che mux sono quelli?
https://www.dab.it/home/copertura-dabOk ok... Grazie ragazzi, come si può vedere una copertura di quel mux? Quando e come potrà essere implementata?
Si, la mia zona non è coperta
Funziona come l'FM e come il DVB-T. Ci sono delle antenne trasmittenti che distribuiscono il segnale sul territorio, sulle frequenze assegnate dal Ministero.Si, la mia zona non è copertama a livello tecnico come funziona la copertura? Ci sono antenne?
Ok ok capito... E in quanto tempo potrebbe allargarsi la copertura? Perché io ricordo che prima neppure Euro DAB prendeva e mo siFunziona come l'FM e come il DVB-T. Ci sono delle antenne trasmittenti che distribuiscono il segnale sul territorio, sulle frequenze assegnate dal Ministero.
In che senso mettila per iscritto? Ho mandato una mail anche a loro per sapere un po'Mettila per iscritto sta zona, si sa mai, può diventare la loro prossima sfida, anche perchè Dab Italia è parecchio capillare, agli inizi avevo solo loro, in un paio di anni si sono aggiunti Eurodab e pure la demonizzata Rai![]()
In che senso mettila per iscritto? Ho mandato una mail anche a loro per sapere un po'
Grazie... Visto, si confermo quanto sopra. Solo Eurodab e Rai nella mia zonaSe scrivi su google registro impianto agcom, puoi vedere tutta la situazione di chi ha impianti nella tua zona. Selezioni “radio digitale” come flag, regione e provincia. Facile![]()
Per Eurodab il catasto AGCOM non è molto attendibile. Hanno cambiato frequenza su diversi impianti e non è aggiornato. DAB Italia è molto più puntuale.Se scrivi su google registro impianto agcom, puoi vedere tutta la situazione di chi ha impianti nella tua zona. Selezioni “radio digitale” come flag, regione e provincia. Facile![]()
Il numero degli impianti e ubicazione postazioni alla fine è quelloPer Eurodab il catasto AGCOM non è molto attendibile. Hanno cambiato frequenza su diversi impianti e non è aggiornato. DAB Italia è molto più puntuale.