gherardo
Digital-Forum Friend
Per forza, con quella manciata di watt con cui sono costrette a trasmettere, cosa vuoi che costino?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non perché lo dico io da un anno (mi ricordo la data perché da un anno abbiamo comprato la macchina nuova...Vi evidenzio questa frase:![]()
Radio. DAB ancora ostaggio delle interferenze internazionali in FM. Natucci: subiamo dopo 40 anni il Piano di Ginevra 1984
Natucci (DAB Italia): Siamo vittime dell'ossessione di pianificare come previsto dallo scriteriato accordo interferenziale Ginevra 84. Un accordo che assegnavawww.newslinet.com
(NL) – Questa settimana, oggi per la precisione, è chiamata a decisione avanti al TAR la complessa vicenda RAI/Eurodab. Sullo sfondo la risorsa costituita dalla rete nazionale n. 12, con frequenze VHF inutilizzate…
Aggiunta anche Dimensione Suono AvolaAttivata “TELERENT 7G” sul mux * DRG DAB * (ch. 7B, ch. 11D).
Aggiunta anche Dimensione Suono Avola
Sulla mia autoradio i caratteri speciali vanno TUTTI in fondo alla lista, alla faccia degli editori, mentre su un ricevitore portatile XMAS ora ce l'ho tra le emittenti con i numeri e quelle con la A, insomma tutto fatto per non farsi più trovare.Rinominata xmas radio in _xmas radio sul 9c ad AL. Il tutto per non essere in più in fondo alla lista
Quando la smetteranno con i giochetti dei caratteri speciali non sarà mai troppo prestoSulla mia autoradio i caratteri speciali vanno TUTTI in fondo alla lista, alla faccia degli editori, mentre su un ricevitore portatile XMAS ora ce l'ho tra le emittenti con i numeri e quelle con la A, insomma tutto fatto per non farsi più trovare.![]()
Sulla mia autoradio i caratteri speciali vanno TUTTI in fondo alla lista, alla faccia degli editori, mentre su un ricevitore portatile XMAS ora ce l'ho tra le emittenti con i numeri e quelle con la A, insomma tutto fatto per non farsi più trovare.![]()
Stamattina ho notato che nella postazione di Via Italia 103, quella che ospita le Radio Mediaset in FM (meno Virgin) per intenderci, sono state installate 3 nuove antenne che non sono dipoli. Forse ci saranno altre attivazioni dab? Scusa per la mia ignoranza ma non so come sono fatti gli impianti dab...Aggiunta anche Musica Italiana.
Sul lato destro del traliccio grande (ingrandisci l'immagine) https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/7/7b/Trasmettitori_Valcava_Prato.jpg sotto vedi antenne fm di banda due e sopra quelle per il dab di terza banda.Stamattina ho notato che nella postazione di Via Italia 103, quella che ospita le Radio Mediaset in FM (meno Virgin) per intenderci, sono state installate 3 nuove antenne che non sono dipoli. Forse ci saranno altre attivazioni dab? Scusa per la mia ignoranza ma non so come sono fatti gli impianti dab...
È la giusta ricompensa per alcuni editori un po'... creativi.Su due autoradio Pioneer la priorità è questa:
Prima le emittenti con i numeri, poi le lettere, asterisco (*), cancelletti (#) e infine underscore (_).
Chiedo scusa, tanto per far capire anche ad altri lettori, di che città stiamo parlando?Stamattina ho notato che nella postazione di Via Italia 103, quella che ospita le Radio Mediaset in FM (meno Virgin) per intenderci, sono state installate 3 nuove antenne che non sono dipoli. Forse ci saranno altre attivazioni dab? Scusa per la mia ignoranza ma non so come sono fatti gli impianti dab...
SiracusaÈ la giusta ricompensa per alcuni editori un po'... creativi.
Chiedo scusa, tanto per far capire anche ad altri lettori, di che città stiamo parlando?
La puntata di ieri sera di "Patti Chiari" su RSI La1 si è occupata proprio di DAB.
Sembra tutto confermato. Secondo me almeno 3/4 del
parco auto svizzero non ha il dab a bordo.
Fonte? O è una boutade messa lì tanto per? Ricordiamoci che da quattro anni c'è un obbligo di vendita anche del DAB.Secondo me almeno 3/4 del
parco auto svizzero non ha il dab a bordo.