Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Invece a Bari dicono che si dovrebbe sentire in tutta la provincia e invece si sente solo in alcune parti di Bari cittàMentre a perugia eurodab 12A ormai da due settimane non si sente. . Per fortuna che hanno pianificato.
si sente di nuovo eurodab 12A . solo con impianto stereo di casa colegato all antenna del tetto direzione peglia ..e non ho la minima idea da dove arriva il segnale .anche clubdab 12 C.ricevo con segnale più che buono .Mentre a perugia eurodab 12A ormai da due settimane non si sente. . Per fortuna che hanno pianificato.
Da facebook - Club Dab Italia:
Oggi a Milano in Corso Sempione è stato attivato un impianto di diffusione in sostituzione della vecchia postazione cittadina.
La nuova postazione migliora la copertura indoor a Milano e nelle zone limitrofe.
Buongiorno a tutto il forum volevo sapere se è ricevibile qualcosa in dab ad Agropoli (Sa)?
Ch | p | Cty | program | transmitter location | Pdir | Pmax | Dist | azi | dBµV | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
12B | v | I | DAB RAI | Vico Equense/Monte Faito (RAI) (na) | 1 | 53km | 310° | 39# | info | |
12C | I | Club DAB Italia | Vico Equense/Monte Faito (Strada Cresta) (na) | 1 | 55km | 310° | 38# | info |
Una buona notizia .. umbra dab..freguenza 10.A . Ha fatto la sua comparsa. . Mi piacerebbe sapere dove hanno acceso. . Perché io lo sento solo con lo stereo dab di casa..in macchina niente.
Ottimo, ci puoi aggiornare sulla composizione del bouquet? Che radio contiene?![]()
Ok, ma se riuscissi a fare un elenco completo, sarebbe molto piú facile per chi legge.![]()