lucasgamer
Digital-Forum Senior Master
Taranto e Provincia per il momento lascia stare non c'è nessun segnale dab+ li in Puglia coprono appena la Provincia di Foggia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ci credo che in tutto il Veneto e zone limitrofe non ci sia neanche un possessore di ricevitori DAB/DAB+ che possa darmi un feedback..ivangas85 ha scritto:Vado OT per segnalare un problema di ricezione..
Pur abitando in provincia di Pesaro-Urbino mi trovo in una zona felicemente aperta verso nord che mi permette di ricevere ottimamente e con continuità il segnale del bouquet Eurodab irradiato dal Monte Grappa (VI) sul blocco 12A..
Da un paio di settimane però l'emissione del bouquet và a signhiozzo.. vista l'intensità con cui ricevevo il segnale fino a due settimane fa escluderei problemi di propagazione o fading..
Il mio ricevitore è una Pure One Elite Serie 2.
Qualcuno che ascolta in zone di copertura diretta del trasmettitore di Monte Grappa può confermarmi il perdurare del disservizio?
Grazie anticipatamente per i vostri riscontri.
ivangas85 ha scritto:Non ci credo che in tutto il Veneto e zone limitrofe non ci sia neanche un possessore di ricevitori DAB/DAB+ che possa darmi un feedback..![]()
![]()
![]()
![]()