Poynting76
Digital-Forum Gold Master
Abbiamo un fine umorista tra noi. 
Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah, la radiolina Sony che ho io mi sembra che sia invece aumentata, forse perchè l'avevo presa in un'offerta Euronics...
La mia è questa e appunto vedo che l'ho pagata meno un anno e mezzo fa di quanto costa adesso...mah...comunque sempre andata benissimo...Ciao, non so tu che modello abbia, ma io ho appena acquistato su amazon il seguente modello portatile Sony :
Sony XDR-P1 Portable DAB/DAB+/FM Digital Radio. E' una radiolina come dici tu, ed è prorprio quella che cercavo dato che sulla mia auto ho un Pioneer Avic F77DAB (che va una favola anche se perde il segnale dab a volte quando sono in transito). Questa piccola Sony è un gioiellino guarda, nulla da eccepire....prende tutto (sia in DAB che in FM) estraendo di poco l'antenna in dotazione. Oltretutto ha una batteria ricaricabile come uno Smartphone ed uno speaker amplificato.Uscita stereo se ci colleghi le cuffiette. Fantastica. Circa 90 euro ma li vale tutti fino all'ultimo.
Sono a Corio e ci rimarranno, a Torino città è prevista un'altra cosa che non è possibile divulgare al momento.
Per il momento quello che serve (a me) è un monitor per sentire che c'è in giro...la radiolina basta e avanza...Già, e con le orecchie d'oro...
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Intendi me? ("Meinst Du mich?")Abbiamo un fine umorista tra noi.
Ti avevano solo chiesto di quale lander eri, mica volevano sapere la tua dichiarazione dei redditi. Comunque la mia era una battuta, se non l'hai capito.Intendi me? ("Meinst Du mich?")
Du hast mich ganz genau (!) verstanden. (You already understood every single word I said.)
Keep cool...
I will still use English here!
E comunque, cerchiamo di scrivere in italiano o al massimo in inglese, in modo che tutti possano capire cosa viene scritto.
Avevo notato qualche commento ascoltando rtl rock. A dire il vero preferivo la musica.Non è una news che riguarda la parte tecnica, ma mi segnalano che su Rtl Rock sono partiti, non so da quando, i programmi speakerati, in fasce da due ore e segnale orario ogni 20 minuti...
Io ho notato invece problemi da Barbiano (12B)...mah...Sapete se ci sono problemi sul 12D del Venda Rai? Qui a Forlì non lo ricevo con l'autoradio.
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Sapete se ci sono problemi sul 12D del Venda Rai? Qui a Forlì non lo ricevo con l'autoradio.
Comunque da me stasera il Venda è normale.Forlì credo che sia già al limite dell'area di copertura di M.Venda ed immagino che il segnale vari molto a seconda delle condizioni di propagazione..
Per la Romagna la Rai avrebbe Bertinoro, se soltanto si decidessero..
Inviato dal mio LG Stylus 2 - #1 smartphone with DAB+