dbrigno87
Digital-Forum Senior Master
Mi piace aver creato un po’ di critica costruttiva
Ma come da tradizione, il profetico e nefasto “tecnologie dab dtt ecc sono tutte morte” non poteva mancare! io comunque penso che su rete mobile, prima che sia competitiva al dab/fm, ci vorranno almeno altri 20 anni.... si parla di iliad e della sua prodigiosa offerta quando ci si dimentica che ancora oggi 3 offre giga a volontà a pochi euro.... il problema? A 15 anni dal lancio, 3 aveva una rete obbrobriosa... potevi averli anche illimitati i giga ma prova ad ascoltare la radio in mobilità con una rete piena di buchi.... e iliad per altrettanto tempo, probabilmente riavrà i problemi di 3... si dice anche “normale” nel 2018 pagare per fruire contenuti fino a ieri free... per me non è normale... perchè rassegnarsi a pagare sempre tutto quando la possibilità di riceverli free e in ottima qualità c’è? Io ascolto radio Dab e ip su un auto che ho fatto predisporre per tutto e dove sono io, vi assicuro che il dab non ha buchi di copertura mentre la rete mobile è piena di buchi.... per non parlare quando la cella è intasata.......