https://www.dynamicsounds.co.uk/kenwood-dab-a1-interior-windscreen-mount-dab-antenna-aerial.html
Mi dispiace non aver tradotto nella maniera più idonea la parola aerial.
Comunque la mia risposta seccata é data dal fatto che, non solo in questa discussione riscontro che non si accettano più le persone che, onestamente non sanno al livello di chi ha tempo per seguire tutte le cose e che chiedono, con rispetto, per capire.
Il forum é diventato molto grande e forse ha perso un po di quell'accoglienza che c'era quando ero più piccolo.
Lo dico da questa discussione più in generale per altre discussioni , quindi non parlando esclusivamente ai presenti.
Tornando alle radio, non volevo mica pretendere di saperne più di voi, ma francamente oltre alla volontà di farmi un'autoradio, avere qualche consiglio e capire la situazione dab nella mia zona rispetto ai mux locali e nazionali, credo di non voler andare oltre se non utilizzando 'giocattoli'.
Avendo una macchina del 2002, spendere una cifra superiore ai 200 per cambiare una radio a cassette é già molto per me. Credo che chi sia veramente appassionato ha a disposizione una serie di antenne e di dispositivi più efficaci e resistenti ai disturbi.
A me serve e basta un sintonizzatore che riceva nella media e che mi faccia sentire quanto basta quando vado a lavorare: ma non sentire per colpa di una massa collegata male é da idioti! Per questo volevo diagnosticare rispetto agli ottimi risultati di stabilità avuti i primi giorni.
Grazie salvuccio per la rispostw. Avendo sempre avuto iOS non conoscevo le app Android di questo settore, la proverò!