azzizzola
Digital-Forum Senior Master
Si ma nel mio caso sono a oltre 30 km dalla costa..da me i mux corsi arrivano stabilmente tutto l'anno, quindi non mi sembra si tratti di propagazione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma nel mio caso sono a oltre 30 km dalla costa..da me i mux corsi arrivano stabilmente tutto l'anno, quindi non mi sembra si tratti di propagazione.
La fonte originale è Italia Oggi, per la precisione.
Il link all'articolo è invece questo:
http://www.radiotvcalabria.it/2019/02/01/radio-mediaset-virgin-radio-e-rmc-in-dab/
Adesso me lo leggo ed è una notizia buona per l'ampliamento dell'offerta, poi però mi spieghi che investimentone farebbe in sto modo Mediaset: capace che fanno un qualche scambio merci, come si dice commercialmente, e non spendono nulla...Dalla pagina Facebook DAB Digital Radio Italia, viene segnalato un interessante articolo di radiotvcalabria.it dove viene riportata una intervista a Paolo Salvaderi (A.D. di Radio Mediaset) nella quale conferma un accordo con Suraci (RTL) per portare Virgin Radio e RMC sul DAB+ tramite EuroDAB! Ottima notizia alla faccia dei detrattori del DAB+ e di chi si è sempre detto sicuro che Mediaset nel DAB+ non ci avrebbe mai investito e creduto!![]()
Adesso me lo leggo ed è una notizia buona per l'ampliamento dell'offerta, poi però mi spieghi che investimentone farebbe in sto modo Mediaset: capace che fanno un qualche scambio merci, come si dice commercialmente, e non spendono nulla...![]()
Mediaset se voleva, poteva fare un mux tutto suo.
Beh insomma. Localmente anche in centro e sud si trovano diversi mix locali.. Valdarno, Umbria, Lazio, Campania possono dire comunque la loro in merito.I tempi sono maturi anche per i consorzi locali, invidio molto l’alta Italia dove già sono operativi i consorzi locali e il servizio va più che bene, il sud purtroppo ancora dorme nonostante molte emittenti già si sono equipaggiate col DAB
Forse non hai idea di quali fossero i rapporti tra RTL e Mediaset, visti anche i recenti avvenimenti in FM..Adesso me lo leggo ed è una notizia buona per l'ampliamento dell'offerta, poi però mi spieghi che investimentone farebbe in sto modo Mediaset: capace che fanno un qualche scambio merci, come si dice commercialmente, e non spendono nulla...![]()
Non è vero.Mediaset se voleva, poteva fare un mux tutto suo.
Forse non hai idea di quali fossero i rapporti tra RTL e Mediaset, visti anche i recenti avvenimenti in FM..