dbrigno87
Digital-Forum Senior Master
Mi pare che qui bastonano chiunque lamenta problemi di ricezione...in germania come qui l'fm viene diffusa con poco erp perché le frequenze sono pulite.
Ma per favore... non facciamo le vittime sacrificali.. Non siamo bambini...
Qui si discute del DAB nel bene e nel male...
Quello che non ha senso visto che in più di 800 pagine ancora non si è risolto, è gente che parla per partito preso arrivando a conclusioni importanti senza aver fatto comparazioni o analisi un minimo più attente...
Vedere gente che scrive "non ho segnale in garage" "non prendo niente dove invece ricevo con la FM" "nella strada che faccio il segnale salta" e quindi scrivere "il DAB è morto, punto", secondo me è aberrante e inutile... e non è una lamentela che riguarda problemi di ricezione reali ma solo pretestuose richieste di segnale subito e ovunque se no "butto i soldi"...
Poi dai, "non prendo il segnale in ascensore e quindi il DAB non sostituirà la FM", ha senso? No, sinceramente...
Poi Gherardo, il mio post di risposta a te, ti è sembrata una "bastonata"? E' stata semplicemente una analisi oggettiva del fatto che tutte le onde radio vengono più o meno schermate dai muri e dai tempi delle prime FM che la gente collega gli Hi-Fi all'antenna sul tetto... niente di nuovo col DAB...
Se ti sei sentito "bastonato", mi dispiace ma mi sembri un tantino esagerato...