AndreG97
Digital-Forum Gold Master
E invece da oggi...impossibile per quanto riguarda Bruno Dance non presente in quella regione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E invece da oggi...impossibile per quanto riguarda Bruno Dance non presente in quella regione.
Al posto di Reporter su LombardiaDab 11B. Niente invece sul 6A giusto?E invece da oggi...
Boh, il mux CRDAB, per esempio (contenente Radio Sabbia, per dirne una che balza all'occhio) lo dovevi sentire perfettamente da appena fuori Castellarano...comunque oggi, dopo mesi ho fatto un viaggio intero in macchina con la radio in dab.
Conclusioni: Il dab è peggio di quanto pensassi. Ho fatto da Castellarano a Modena, che sono circa 27 minuti di macchina (secondo google maps) e ogni volta, ad intervalli casuali, si bloccava e si mutava, poi ripartiva il segnale...
E io che pensavo che il problema fosse circoscritto a dove vivo io
No perché ha solo preso il posto di Reporter.Al posto di Reporter su LombardiaDab 11B. Niente invece sul 6A giusto?
vedrò di ricredermi, anche se l'ottimismo riguardo dtt e dab è stato al minimo storico da 10 anni a sta parte. Magari sarà ora di cercare un antennista vero e sperare che rispetto a quello che chiamavamo sempre faccia il miracolo.Cosa dicevi della TV, che non prendi niente?...c'è il ripetitore di Monte Gibbio a 4 km. che dovrebbe andar bene, forse è solo questione di sistemare l'impianto:
) e sei sicuro di sintonizzare un mux locale.probabilmente dovrei anche risintonizzare tutto il dab sulla macchina, non credo risolva molto ma mai dire maiquel che ti posso dire è che percorrendo la fondovalle secchia da Castellarano a Cerredolo il mux CRDAB lo sento bene. L'auto che ho ora ha un DAB che funziona decisamente meglio di quella che avevo prima, quindi potrebbe anche essere una questione di auto... Come dice Areggio prova a sintonizzare radio sabbia (o come faccio io sabbia 70/80/90 perchè preferisco le canzoni datate) e sei sicuro di sintonizzare un mux locale.
Stesso mio test che ho fatto quest'estate ma su Emilia-Romagna DAB (allora c'era ancora solo il 9D). Poi salendo verso Frassinoro il segnale ritorna.quel che ti posso dire è che percorrendo la fondovalle secchia da Castellarano a Cerredolo il mux CRDAB lo sento bene.
Le liste delle autoradio di norma si aggiornano da sole, ma chiaramente qualche autoradio può fare le cose a sé.probabilmente dovrei anche risintonizzare tutto il dab sulla macchina, non credo risolva molto ma mai dire mai
San Marino non ha il DAB. Quei mux sono assegnati alla Slovenia, e sul 12C dovresti avere segnale.San Marino utilizza i blocchi 12 b e 12 c che mi sembra gli siano stati assegnati? Qui in Romagna i due blocchi sono a segnale zero
Infatti non è così. San Marino ha il blocco 7 che temporaneamente ha ceduto all'Italia.Non sapevo che San Marino avessi avuto 2 canali Dab.