Discussioni sulla Serie A (2015/2016) di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo è sempre accaduto gli anni scorsi ed io non mi lamenterei se all'Inter preferissero ogni turno il Napoli (faccio un esempio), ma caxxo, non diretta premium!!!
Quando possono devono mandare in HD le gare integrali delle 8 squadre di cui hanno i diritti.
A rotazone, a caxxo, come gli pare, ma almeno per le dirette integrali. Come hanno sempre fatto.

Ne parlavamo noi quando si 'credeva' che arrivasse il 3°canale HD:doubt:

Nuovo canale HD per il calcio..tutti euforici abbiamo fatto 2+1 ma nessuno c'ha avuto il coraggio di smorzare gli entusiasmi dicendo che il nuovo canale ne sostituiva uno di quelli vecchi.
Che ricordi :D

Seghe mentali :eusa_wall:
Tu tanto te ne freghi, la tua squadra andrà sempre o quasi in HD...

Nuovo canale HD per il calcio..tutti euforici abbiamo fatto 2+1 ma nessuno c'ha avuto il coraggio di smorzare gli entusiasmi dicendo che il nuovo canale ne sostituiva uno di quelli vecchi.
Che ricordi :D
Esatto!
Tutti zitti e noi che continuavamo...:doubt:

Seghe mentali :eusa_wall:
Tu tanto te ne freghi, la tua squadra andrà sempre o quasi in HD...
Guarda che io non guardo solamente le partite della Juventus, quindi anche a me piacerebbe vedere più partite possibile in alta definizione. E poi non mi pare che la tua squadra sia una che va molte volte in SD.

Da questo post ci sono gli ascolti di tutto il campionato scorso. Diretta Premium supera spesso la concorrenza, ma dipende dai casi.
Comunque sono d'accordo con quanto hai scritto, l'avessero sempre fatto non ci sarebbe stato nulla da ridire. Ma questo è un cambiamento troppo grande. Anche l'anno scorso Diretta Premium superava spesso la concorrenza e faceva questi numeri, così come due anni fa, tre, quattro e così via, perché non l'hanno fatto sempre?
Per descrivere questa situazione, il motto dei trettrè ci sta benissimo.
Sì, lo stavo per scrivere nell'altro thread che fosse una grandissima s...ciocchezza ma poi mi sono auto-censurato. D'altronde con Premium è così, poca spesa... poca resa, lo abbiamo sempre saputo.

Guarda che io non guardo solamente le partite della Juventus, quindi anche a me piacerebbe vedere più partite possibile in alta definizione. E poi non mi pare che la tua squadra sia una che va molte volte in SD.
Beh, già domenica non ci andrà ne l'Inter ne il Napoli per via della 'genialata' di cui discutiamo. Ed accadrà altre volte.
Le % dei match in HD di ogni singola 'Big' caleranno vertiginosamente, ad esclusione di Roma-Juve e forse Lazio.
In compenso, già da domenica, ci potremo godere Frosinone-Torino, Empoli-Chievo e Sampdoria-Carpi in HD dentro Diretta Premium :eusa_wall::eusa_wall:

Io solitamente la Domenica pomeriggio guardo diretta e quindi mi va bene. :)

Forse con Premium Online e con l'approdo sul satellite ci saranno novità.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Sul sat ci sarà presumibilmente tutta la CL in HD (SerieA invece esclusiva sky per 3 anni), stessa cosa su PremOnLine.

Sempre teoricamente, con loro è tutto teorico:laughing7:
Sono in grado di NON sfruttare nemmeno queste 2 piattaforme e i loro vantaggi enormi rispetto al DTT che ha limiti insormontabili...

Io solitamente la Domenica pomeriggio guardo diretta e quindi mi va bene. :)

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

...peccato però che per le persone "normali" Premium rappresenta, in quanto lo é, una pay del DTT...la pubblicità delle 385 in alta definizione e dir poco ingannevole a tal riguardo, poi le partite in hd te le possono far vedere anche sul telefonino...ma acquistare banda da Persidera per attivare 2/3 canali hd per il solo calcio (quindi poche ore la settimana) non era possibile, o avere il coraggio di convertire uno dei lori 5+2 mux in dvb t2 no è?
Adesso che inizia la Champions voglio vedere...

Ciao ragazzi avevo un po curiosita:
1)Perche Mediaset non ha l esclusiva delle riprese negli spogliatoi per la Roma?
2)Per le riprese negli spogliatoi,se ad esempio giocano Juventus Carpi,sky fa vedere il Carpi e Mediaset la Juve?
3)Diretta premium ci sara tutte le volte che giocano due partite in contemporanea?
4)Se c e una sola partita in corso,e sono in diretta con qualche programma,posso mostrare i gol o le azioni di quella partita,appena vengono realizzati?

Inviato dal mio ST10216-2A utilizzando Tapatalk

premesso che è VERGOGNOSA la tramissione di una partita in meno in alta definizione a beneficio di "diretta goal", ho visto sulla guida tv che, ad esempio, per la prima di campionato, subito dopo le partite della domenica sera, alle 22.45, c'è in replica inter-atalanta su calcio Hd: ma sarà davvero acceso il canale??? o andrà solo su premium calcio?

1)Perche Mediaset non ha l esclusiva delle riprese negli spogliatoi per la Roma?
2)Per le riprese negli spogliatoi,se ad esempio giocano Juventus Carpi,sky fa vedere il Carpi e Mediaset la Juve?
3)Diretta premium ci sara tutte le volte che giocano due partite in contemporanea?
4)Se c e una sola partita in corso,e sono in diretta con qualche programma,posso mostrare i gol o le azioni di quella partita,appena vengono realizzati?

1) Credo che ci sia stato un accordo al momento in cui c'è stato la vendita dei diritti tra Mediaset e Sky. In molti non ricordano che ufficialmente Mediaset ha comprato tutto il campionato (8 + 12) e poi ha ceduto il pacchetto di 12 squadre in esclusiva a Sky.
2) Mediaset ha l'esclusiva assoluta per le riprese negli spogliatoi di tutte le partite che trasmette ovviamente per entrambe le squadre. In quelle che sono esclusiva Sky (132 partite) ce li ha Sky per entrambe le squadre.
3) Verosimilmente sì, ma non è obbligo farla :)
4) Su Premium in diretta sì, in chiaro in diretta ovviamente no.

ma che dici, negli spogliatoi fa vedere tutte le partite che trasmette quindi pure la roma

Ho chiesto perche non ha l esclusiva della Roma .

Sul profilo Facebook della Juventus han caricato alcune foto dello shooting di sky ( penso per le animazioni delle formazioni ). Premium farà mai una cosa simile?? A me garba molto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso