Discussioni sulla Serie A (2015/2016) di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dalle informazioni in mio possesso è sbagliato il comunicato stampa e le partite saranno commentate secondo lo schema che avevo postato io stanotte più o meno...

No ahah ho chiesto a Sabatini e ha detto che c'è un errore nel comunicato stampa. Secondo me Nela fa l'Inter perchè è a Milano il giorno prima nello studio e Agostinelli il Napoli perchè in genere lui c'è sempre e fa spesso coppia con Ferrero. E poi non ci voglio credere che manca il doppio commento per le big :)

Ho fatto due conti, questo il numero di partite:

5 partite per 2 giornate
6 partite per 7 giornate
7 partite per 7 giornate
8 partite per 2 giornate

Dunque la maggior parte dei turni prevederanno su Premium 6-7 dirette. Peccato per l'assenza dei match tra le piccole, completamente assenti quest'anno. A pensarci lo scorso anno era ottimo. Che poi lo scorso anno mediaset ha comprato tutta la serie a vendendo poi a sky il pacchetto più succulento, tenendosi quello più striminzito, che autogol mamma mia...

Solo 5-6 dirette a turno che miseria...
La scelta poi di mandare diretta premium in hd..Già mi immagino campi tutti upscalati...

Davvero pessima l'offerta di quest'anno...La champions che si gioca ogni 2 settimane non puo giustificare un prezzo cosi salato ben 36 euro.

Qui ormai e' inutile lamentarsi ragazzi,non hanno la minima voglia di migliorare la qualita' dei canali calcio..hanno pensato esclusivamente alla parte del cinema..con ben 4 canali HD.non dico altro.l'unica nostra arma e' la disdetta

Qui ormai e' inutile lamentarsi ragazzi,non hanno la minima voglia di migliorare la qualita' dei canali calcio..hanno pensato esclusivamente alla parte del cinema..con ben 4 canali HD.non dico altro.l'unica nostra arma e' la disdetta

premium crime e premium action in HD ahahahaahhahaha ma che necessità c'era? ne davi due al calcio e facevi una grande cosa...

hanno pensato esclusivamente alla parte del cinema..con ben 4 canali HD.non dico altro.l'unica nostra arma e' la disdetta
Il Cinema ha 2 canali HD, non 4.
Per ogni pacchetto ci sono 2 canali in HD e mi sembra giusto, il cinema ne ha 2, le serie 2 e il calcio 2. Il problema è che hanno preso l'assurda decisione di trasmettere Diretta Premium in HD. É questa scelta ad essere l'origine dei mali.

premium crime e premium action in HD ahahahaahhahaha ma che necessità c'era? ne davi due al calcio e facevi una grande cosa...

C'era la necessità. Se non l'avverti tu, non significa che manca.

Quante cavolate che leggo.

Nella sezione cinema ci lamentiamo del brutto trattamento che subiamo dalla nascita di premium, e voi dite che gli utenti cinema sono privilegiati?

Dite che il pacchetto da 12 squadre è il più succulento?
Non voglio dire che sia completamente inutile, ma la maggior parte degli abbonati no perderebbe mai un Inter-Milan in favore di tanti match fra squadre piccole.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Per ogni pacchetto ci sono 2 canali in HD e mi sembra giusto, il cinema ne ha 2, le serie 2 e il calcio 2. Il problema è che hanno preso l'assurda decisione di trasmettere Diretta Premium in HD. É questa scelta ad essere l'origine dei mali.
Come spiegato nell'altro 3d su calcio HD non vedo tutta questo "assurdo" nel mandare Diretta Premium in HD
Vedendo i dati auditel degli scorsi anni e le buone percentuali che spesse volte fa diretta premium, mi sa che potrebbe essere questo il motivo della scelta.

Si Vianello, il ragionamento che fai è corretto, loro hanno visto gli ascolti. Però i malumori nascono dal fatto che, così facendo, si avverte che le partite in HD sono diminuite rispetto all'anno scorso e perciò si chiede un altro canale in HD. E poi, per me, è meglio vedere una diretta integrale in HD che tante spezzettate, almeno perchè la forma mentis si è modellata sugli anni scorsi. Loro così ci hanno abituato.
Inoltre gli ascolti della Diretta Premium dipendono dalle altre squadre impegnate in quel momento. Quando ci sono tutte le big, gli ascolti calano, quando manca qualcuna crescono.

Quante cavolate che leggo.
Nella sezione cinema ci lamentiamo del brutto trattamento che subiamo dalla nascita di premium, e voi dite che gli utenti cinema sono privilegiati?
Voi chi? Sono i soliti 2/3 a farlo con per altro argomentazioni discutibilissime.
E lo scrive un abbonato senza il pack cinema.
Il problema è che hanno preso l'assurda decisione di trasmettere Diretta Premium in HD. É questa scelta ad essere l'origine dei mali.
Esattamente!
IL cinema e le Serie DEVONO avere il suo spazio HD su premium.
Qua siamo incaxxati per la novità, dopo anni, della diretta premium in HD.
Come spiegato nell'altro 3d su calcio HD non vedo tutta questo "assurdo" nel mandare Diretta Premium in HD
Vedendo i dati auditel degli scorsi anni e le buone percentuali che spesse volte fa diretta premium, mi sa che potrebbe essere questo il motivo della scelta.
I dati di diretta premium non sono così straordinari da non poterne fare a meno e questi dati sono condizionati da tanti fattori che cambiano di giornata.
Potevano evitare. Hanno peggiorato l'offerta.

Telecronisti prima giornata:
Inter-Atalanta MASTRIA-NELA
Sassuolo-Napoli FERRERO-AGOSTINELLI
Queste due combo rischiano di essere letali! :eusa_wall::eusa_wall:
Ancora fanno fare telecronache a Ferrero..
Sono il suo haters più accanito. IL peggiori di tutti! :laughing7:

è quello della champions hanno spostato le sedie e cambiato lo sfondo tutto qua...La grafica credo sarà arancione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso