burundz
Digital-Forum Senior Master
E perché Agostinelli come commentatore?Ancora fanno fare telecronache a Ferrero..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E perché Agostinelli come commentatore?Ancora fanno fare telecronache a Ferrero..
Dalle informazioni in mio possesso è sbagliato il comunicato stampa e le partite saranno commentate secondo lo schema che avevo postato io stanotte più o meno...
Solo 5-6 dirette a turno che miseria...
La scelta poi di mandare diretta premium in hd..Già mi immagino campi tutti upscalati...
Davvero pessima l'offerta di quest'anno...La champions che si gioca ogni 2 settimane non puo giustificare un prezzo cosi salato ben 36 euro.
Qui ormai e' inutile lamentarsi ragazzi,non hanno la minima voglia di migliorare la qualita' dei canali calcio..hanno pensato esclusivamente alla parte del cinema..con ben 4 canali HD.non dico altro.l'unica nostra arma e' la disdetta
Il Cinema ha 2 canali HD, non 4.hanno pensato esclusivamente alla parte del cinema..con ben 4 canali HD.non dico altro.l'unica nostra arma e' la disdetta
premium crime e premium action in HD ahahahaahhahaha ma che necessità c'era? ne davi due al calcio e facevi una grande cosa...
Non esiste solo ed esclusivamente il calcio...premium crime e premium action in HD ahahahaahhahaha ma che necessità c'era? ne davi due al calcio e facevi una grande cosa...
Come spiegato nell'altro 3d su calcio HD non vedo tutta questo "assurdo" nel mandare Diretta Premium in HDPer ogni pacchetto ci sono 2 canali in HD e mi sembra giusto, il cinema ne ha 2, le serie 2 e il calcio 2. Il problema è che hanno preso l'assurda decisione di trasmettere Diretta Premium in HD. É questa scelta ad essere l'origine dei mali.
Voi chi? Sono i soliti 2/3 a farlo con per altro argomentazioni discutibilissime.Quante cavolate che leggo.
Nella sezione cinema ci lamentiamo del brutto trattamento che subiamo dalla nascita di premium, e voi dite che gli utenti cinema sono privilegiati?
Esattamente!Il problema è che hanno preso l'assurda decisione di trasmettere Diretta Premium in HD. É questa scelta ad essere l'origine dei mali.
I dati di diretta premium non sono così straordinari da non poterne fare a meno e questi dati sono condizionati da tanti fattori che cambiano di giornata.Come spiegato nell'altro 3d su calcio HD non vedo tutta questo "assurdo" nel mandare Diretta Premium in HD
Vedendo i dati auditel degli scorsi anni e le buone percentuali che spesse volte fa diretta premium, mi sa che potrebbe essere questo il motivo della scelta.
Queste due combo rischiano di essere letali!Telecronisti prima giornata:
Inter-Atalanta MASTRIA-NELA
Sassuolo-Napoli FERRERO-AGOSTINELLI
Sono il suo haters più accanito. IL peggiori di tutti!Ancora fanno fare telecronache a Ferrero..
Partiti col "nuovo" studio. Belli i due stemmi giganti sul pavimento![]()
Si infatti l'avevo già scritto.è quello della champions hanno spostato le sedie e cambiato lo sfondo tutto qua...La grafica credo sarà arancione
Si infatti l'avevo già scritto.
P.S. Le grafiche non sgranano, grazie a dio.