Discussioni sulla Serie A (2015/2016) di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono scomparse dopo poco dall'inizio le tracce audio del commento tifoso; si sente sui tre flussi la cronaca ufficiale con Piccinini-Di Gennaro.

Al momento del l'espulsione di Rubino (espulso dalla panchina) per qualche minuto è comparso il cartellino rosso sulla grafica.. Evidente errore.. Perché la Juve era ancora in 11.. Durato qualche minuto..

Al momento del l'espulsione di Rubino (espulso dalla panchina) per qualche minuto è comparso il cartellino rosso sulla grafica.. Evidente errore.. Perché la Juve era ancora in 11.. Durato qualche minuto..

Anche su Sky e le due grafiche non sono per nulla le stesse.
Strana questa cosa :eusa_think:

Le grafiche sono diverse ma i dati che arrivano ai broadcaster sono gli stessi.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Carpi inter su calcio hd come vi sembra...non mi convince pienamente..

La qualità delle partite in SD è veramente infima,peggiorata rispetto all'anno scorso.
Molto meglio mandare 2 partite sui canali HD e diretta premium in un canale SD

Napoli - Samp inguardabile con continui blocchi del video, va praticamente a scatti (i primi 25 minuti davvero inguardabili). Tutti gli altri canali dove trasmettono partite invece li vedo bene. Qualcun'altro sta riscontrando questo problema?

Purtroppo i numeri di diretta premium (anche oggi, con i tifosi di juve, roma e milan che presumo la guardino, farà un ottimo share) ci porteranno ad una stagione del caxxo con 1 solo match HD.

Se solo l'SD di Premium fosse UMANO uno potrebbe anche farsela passare, ma non è così, fa schifo!
Ci sarebbe almeno sempre Play con i canali stream in HD...

Ma trasmettono in diretta anche su Play?
Non lo sapevo
Si!
Vedrai che ti farà impressione leggere il logo Premium calcio 3 HD, Premium calcio 4 HD...visto non siamo abituati :D
Poi ovvio che la qualità dipende dalla tua linea. Io on lo uso direttamente ma credo sia nettamente meglio dell'SD dei canali lineari.
Con PremOnline si presume tutta l'offerta sarà in HD....
Purtroppo sul DTT lo schifo è questo, colpa non solo del poco spazio, ma anche loro...

Bisogna sempre contare che lo schermo è più piccolo, è ovvio si veda meglio. Ma credo che si veda comunque meglio dei canali lineari anche vedendoli sulla tv :D

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

Sbaglio o durante la partita della Juve,non hanno mai detto dell'esclusiva Champions? Hanno finalmente capito che la gente ne ha ben donde di sifatte ciuffole?

Inviato dal mio ST10216-2A utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso