Discussioni sulla Serie A (2015/2016) di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa ne dite delle rubriche riempi palinsesto?

A che calcio giochi!? Mi fa davvero pena ..da sopprimere il prima possibile.. Non fa ridere neanche i polli...

Invece promuovo a pieni voti cuore tifoso... Belli gli highlites con le voci del commentatore tifoso .. Prima di questa rubrica l'unico modo era andare su YouTube...

Cosa ne dite delle rubriche riempi palinsesto?

A che calcio giochi!? Mi fa davvero pena ..da sopprimere il prima possibile.. Non fa ridere neanche i polli...

Invece promuovo a pieni voti cuore tifoso... Belli gli highlites con le voci del commentatore tifoso .. Prima di questa rubrica l'unico modo era andare su YouTube...

Ma non si chiama "che calcio dici?!" Ahahah

Sto guardando la moviola è uguale per tutti... Mi spiegate cosa c'entra l'arbitra bonazza mezza nuda? Malagutti e Cesari dialogano meravigliosamente tra di loro fin dalle prime edizioni.. E coinvolgono Elena solo per le battute... Che pena..

Penose le continue interruzioni della moviola con gli aggiornamenti del calciomercato con il terrificante gong.. Primo perché ne hanno parlato tutto prima, poi perché di aggiornamenti non c'è ne sono stati..

il 3 ottobre ed il 20 dicembre(entrambi di sabato)non ci sarà la serie A su premium.Ed il sabato alle 18 il 60% delle volte non ci sarà visione della partita

Connivenza tra Lega e Sky? :eek: ? Ma hai presente quali sono le parti in gioco? Come si é arrivati all'oscena situazione attuale dei diritti tv? :D Di certo non per questa "connivenza".
Poi cosa ci sarebbe di sbagliato? Giá non trovo nessun motivo logico per cui una sola partita tra squadre in esclusiva di Sky debba essere trasmessa in Diretta Premium, figuriamoci tutte...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Connivenza tra Lega e Sky? :eek: ? Ma hai presente quali sono le parti in gioco? Come si é arrivati all'oscena situazione attuale dei diritti tv? :D Di certo non per questa "connivenza".
Poi cosa ci sarebbe di sbagliato? Giá non trovo nessun motivo logico per cui una sola partita tra squadre in esclusiva di Sky debba essere trasmessa in Diretta Premium, figuriamoci tutte...

nessun motivo logico? Forse che i bandi sono stati ideati così? Non è abbastanza logico?...si favorisce l'utente, e non certo gli abbonati Sky muoiono se anche quelli Premium vedono in diretta i gol delle altre squadre...finestre a dismisura, partite domenica alle 18 a non finire...ma sì, godetevi pure le vostre esclusive...

Tu sei bandi non hai letto nulla vero? :D
I basi sono stati frutto di una legge porcata tesa, a parole, a tutelare gli utenti poi stravolta con una porcata dietro l'altra per "manimpastamenti" tra i 2/3/4 soggetti (non é troppo semplice distinguere tra Mediaset, Lega, Infront) per far avere alla Lega meno del possibile. Guarda... non so se hai seguito la questione. Se non l'hai fatto, fallo.... Ti farai un sacco di risate (isteriche) capendo in che modo di é arrivati al risultato attuale. E per lo schifo che ti faranno provare i vari enti implicati

Esatto leggiti quel lungo tread... Dell'estate scorsa
Prima di parlare di diritti tv sarebbe il caso di informarsi bene

una porcata dietro l'altra per "manimpastamenti" tra i 2/3/4 soggetti (non é troppo semplice distinguere tra Mediaset, Lega, Infront)
La lega ed i suoi soci vogliono più soldi (i diritti non a caso sono aumentati!) e deve far si che non ci sia una sola pay in italia altrimenti guadagnerebbe moooolto meno.
Quindi deve 'preservare' mediaset. Lo farebbero anche se fosse sky in difficoltà e mediaset a dominare il mercato. A loro conviene così.
E' uno schifo ma a Sky sta bene la situazione...:eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso