Discussioni sulla Serie A (2015/2016) di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche sui canali mediaset premium è presente la partita Carpi-Sampdoria su Premium Calcio 7. Della serie #chissenefregadelbando. Ma da quando MP ha 9 squadre? E che ne pensa Sky che ha l'esclusiva? E la Lega che ha fatto i pacchetti? Ah, è vero è d'accordo. Spero che l'Antitrust prenda una decisione in merito, visto che c'è un procedimento in corso sulle modalita di assegnazione dei pacchetti.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8

Beh... Coi diritti della tv tematica, in diretta non vedi di certo la serie A :)
E poi satred ha dichiarato di aver parlato con entrambe le parti e che hanno confermato. Quindi non si parla di ciò. Boh, Viva l'itaGlia. :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sul sito della Lega di Serie A non viene affatto menzionata Premium, solo Sky e Serie A Tim Tv.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Premium, Serie A TV

"Sul sito della Lega di Serie A non viene affatto menzionata Premium, solo Sky e Serie A Tim Tv"

Vero, potrebbe essere che premium ha raggiunto un accordo con la lega serie A per trasmettere la partita sul digitale terrestre compresa nell'offerta Serie A TV che non è in onda sulle reti mediaset.

Sul sito della Lega di Serie A non viene affatto menzionata Premium, solo Sky e Serie A Tim Tv.

E' inutile cercare, bisogna solo attendere eventuali dichiarazioni delle parti in causa ;)

E' inutile cercare, bisogna solo attendere eventuali dichiarazioni delle parti in causa ;)
Perché, il sito ufficiale di una delle parti non è sufficiente? 😉 Comunque non mi tange, io ovviamente guarderò Udinese-Juventus.

Già c'è Foroni e la sua spocchia, quando poi ci metti pure Balzaretti al commento tecnico...:eusa_wall:

Ed anche oggi persino quel pirlone di Christian Recalcati sarà meno peggio dell'audio principale:sad:

Già c'è Foroni e la sua spocchia, quando poi ci metti pure Balzaretti al commento tecnico...:eusa_wall:

Ed anche oggi persino quel pirlone di Christian Recalcati sarà meno peggio dell'audio principale:sad:

Recalcati ha silenzi più lunghi di Celentano. Preferisco audio principale.

Non era un giudizio 'tecnico' sul commento.
Se sei interista come me, ti fai andare bene Recalcati (anche se non lo reggo). Quei 2 (l'audio principale) insieme sono troppo :laughing7:

Anch'io sono interista come te ma mi piace ascoltare gli interventi da bordo campo per capire le tattiche dei 2 allenatori.. La qualità dell'audio è anche superiore. Speravo ci fosse Aldo Serena al commento tecnico.

Anche sui canali mediaset premium è presente la partita Carpi-Sampdoria su Premium Calcio 7. Della serie #chissenefregadelbando. Ma da quando MP ha 9 squadre? E che ne pensa Sky che ha l'esclusiva? E la Lega che ha fatto i pacchetti? Ah, è vero è d'accordo. Spero che l'Antitrust prenda una decisione in merito, visto che c'è un procedimento in corso sulle modalita di assegnazione dei pacchetti.

Aumentare da 8 a 9 squadre per il girone di ritorno di questa stagione potrebbe benissimo essere stata una clausola dell'accordo di quest'estate per la cessione del pacchetto D a Sky e chissà quante altre clausole hanno aggiunto che non sapremo mai. Sky non ha fatto parola per ora, vuol dire che lo sapeva già. Non tutto viene fuori, anzi, la verità non viene fuori quasi mai.

Se ci fosse stata vigilanza degli organi di controllo, la verità sarebbe già venuta a galla, o forse verrà fuori nel corso del girone di ritorno.

Perché, il sito ufficiale di una delle parti non è sufficiente? 😉 Comunque non mi tange, io ovviamente guarderò Udinese-Juventus.

È insopportabile Foroni, ma io non ho alternative, Recalcati non lo considero nemmeno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso