Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate se parlo del Trofeo Berlusconi qui, ma non volevo aprire un topic (o thread come lo chiamate voi) solo per questo... Visto che si parla di telecronisti, ma vogliamo parlare di come è stato scandaloso e di parte Piccinini stasera? Irritante. Nelle partite del Milan (parlo da juventino) preferisco ascoltare Pellegatti perché almeno, anche se fazioso, un sorriso te lo strappa con i suoi modi dire e i soprannomi ai giocatori.

Duncan#21 ha scritto:
Scusate se parlo del Trofeo Berlusconi qui, ma non volevo aprire un topic (o thread come lo chiamate voi) solo per questo... Visto che si parla di telecronisti, ma vogliamo parlare di come è stato scandaloso e di parte Piccinini stasera? Irritante. Nelle partite del Milan (parlo da juventino) preferisco ascoltare Pellegatti perché almeno, anche se fazioso, un sorriso te lo strappa con i suoi modi dire e i soprannomi ai giocatori.

Quotissimo ! Una volta Piccinini era il mio preferito, ma stasera è stato incredibile :5eek:

ci sono stati alcuni episodi dubbi e ha voluto commentarli...parlo da juventino: nello scontro verbale tra melo e gattuso ha detto che è stato gattuso ad incominciare...diciamo che si è esposto, ma non solo da una parte..

e sugli episodi da rigore spesso ha dato ragione al'arbitro, quindi scandaloso no, diciamo solito stile piccinini :D

Supernino ha scritto:
e sugli episodi da rigore spesso ha dato ragione al'arbitro, quindi scandaloso no, diciamo solito stile piccinini :D
Quoto ;)

Non intendo su quegli episodi, ma in varie cose: enfasi quando la palla ce l'aveva un milanista, aggettivi esagerati quando a fare una bell'azione erano i padrni di casa piuttosto che uno juventino. E ha dato un'importanza fuori luogo a questa vittoria ai rigori come se questa desse chissà quale stimolo al Milan.
P.S.: un fuorigioco di Pato netto secondo lui non c'era.

Paoloxs ha scritto:
è milanista...!! ma rimane il mio preferito a commentare!

mi sembra di ricordare che in un'intervista doppia con mazzocchi alle iene aveva dichiarato di essere della juve.... mah :doubt: :lol:

Trovo imbarazzante che dapprima Mediaset acquisti i diritti della supercoppa spagnola, e poi la mandi in differita.:mad:

Anakin83 ha scritto:
L'ha mandata in diretta la supercoppa spagnola...
Il ritorno di Supercoppa Spagnola però andrà in onda in differita ;)

Anakin83 ha scritto:
Ci sono partite più importanti domenica prossima :p non penso che se ne sentirà la mancanza
De gustibus non disputandum est: a molti può interessare di più il Barcellona che quelle quattro partite di campionato.

E' sempre il popolo che fa il successo di un prodotto. Alla gente interessa il campionato italiano... Mediaset non ha spazio a sufficienza per tutto e sceglie giustamente la Serie A.

Anakin83 ha scritto:
L'ha mandata in diretta la supercoppa spagnola...

Non era in diretta , su Mediaset la partita è iniziata alle 22 io stavo seguendo una TV privata e il risulatato è stato portato 0-1 prima delle 22.;)

La gara di andata è stata trasmessa in diretta
La gara di ritorno sarà in differita dopo le gare di campionato

telecronaca

Ciao a tutti volevo informazione sulle telecronache, quest'anno ci sarà sempre il doppio audio con telecronaca tifoso? o solo 1 audio?
grazie a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso