Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bonino era uno di quelli che mi piaceva (e non sono juventino), spero che restidki ha scritto:Qualche giorno fa mi era giunta voce che il nuovo telecronista di Diretta Stadio sarebbe stato Simone Cerrano o l' ex ormai telecronista tifoso Premium, Andrea Bonino. Quindi aspettiamo l' ufficialità![]()
Purtroppo al 100 % non resterà. Non è escluso che passi a 7Gold come telecronista della Juventus per Diretta Stadio, dove già ha lavorato come solo inviato per la squadra bianconera e del TorinoSupernino ha scritto:Bonino era uno di quelli che mi piaceva (e non sono juventino), spero che resti![]()
Era ora... che ci mettessero sei veri juventini!!M. Daniele ha scritto:Caspita Zuliani a Premium...![]()
Duncan#21 ha scritto:Sono curioso di sentire questo Claudio Zuliani...
http://www.youtube.com/watch?v=-AruOM_zNEkDuncan#21 ha scritto:Sono curioso di sentire questo Claudio Zuliani...
Grazie, ma purtroppo in questo periodo non funziona l'audio al computer, quindi devo aspettare domenica sera.DTTutente ha scritto:
Duncan#21 ha scritto:Sono curioso di sentire questo Claudio Zuliani...
Di Brosio non mi piaceva che anziché sostenere tutti i giocatori come fanno gli altri telecronisti li denigrava (vedi Tiago), però mi piaceva la doppia voce al commento. Da juventino confermo che Pellegatti mi fa sorridere per i soprannomi che appioppa ai giocatori e Zampa per quel "Gol! Gol! Gol! Gol! Gol! Gol! Gol!..." che dice quando segna la Roma.bluprofondo ha scritto:Premetto che non sono juventino, cmq sto zuliani sarà sicuramente meglio di brosio (mi è sempre stato sui cog......i).
Pellegatti e Zampa invece sono troppo forti![]()
DTTutente ha scritto:
Sempre meglio Longhi della coppia Piccinini-Serena.marcoel ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Molto contento della scelta di Zuliani!
Bonino-Brosio si impegnavano, ma purtroppo non trasmettevano emozioni e quindi non li ascoltavo mai.
Zuliani invece credo lo ascolterò spesso, magari già da domani sera... la telecronaca principale è di quella lagna (interista) di Bruno Longhi...![]()
Duncan#21 ha scritto:Sempre meglio Longhi della coppia Piccinini-Serena.![]()
Ma fa troppo il tifoso milanista e dice sempre le stesse parole: sciabolata tesa, sciabolata morbida (che cavolo vuol dire?), eccezionale, incredibile, non va! Longhi è più equilibrato.marcoel ha scritto:E' una bella lotta!![]()
Ma almeno Piccinini si scalda un po'... e non sbaglia il nome dei giocatori...